Visualizzazione Stampabile
-
azz è bellisssimo il Mivv .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gas50
Cosa vuol dire "vederlo regalare al prossimo tday???
La domanda sara ovvia ma non ci sono mai stato e ... insomma che è stà storia?
leggi qua
http://www.forumtriumphchepassione.c...=zard+completo
-
Molto bello il mivv gp... quanto lo hai pagato?
-
del resto i 400 euro di un terminale zard (seppur bello esteticamente) sono un pò troppi... il rapporto qualità prezzo è molto a favore del mivv, a partire dai materiali utilizzati per lo scarico...
-
-
montato il mivv in titanio uguale al tuo bas. fantastico!!
parere personale;lo zard costa veramente troppo, bello è bello ma secondo me nn li vale tutti quei soldi!
-
Citazione:
superspeed
montato il mivv in titanio uguale al tuo bas. fantastico!!
parere personale;lo zard costa veramente troppo, bello è bello ma secondo me nn li vale tutti quei soldi!
Straquoto!!! 420€ per quel pezzo d'acciaio... sono troppi! E per di più.. praticamente solo estetica.. non mi venite a dire che con lo Zard (solo terminale..) prendete cavalli...
Comunque ho visto montati e sentiti un paio di Arrow completi..
Bhe.. non c'è paragone con nessuno scarico... Un'opera d'arte, rifiniture al top, bellissimo ed un vero incremento di prestazioni...
Comunque tornando al Mivv Gp (solo terminale), secondo me al momento il migliore per rapporto qualità/prezzo per la Speed 05.
-
Citazione:
dedalo
Straquoto!!! 420€ per quel pezzo d'acciaio... sono troppi! E per di più.. praticamente solo estetica.. non mi venite a dire che con lo Zard (solo terminale..) prendete cavalli...
Bhe.. non c'è paragone con nessuno scarico... Un'opera d'arte, rifiniture al top, bellissimo ed un vero incremento di prestazioni...
Comunque tornando al Mivv Gp (solo terminale), secondo me al momento il migliore per rapporto qualità/prezzo per la Speed 05.
e poi al tday lo acquisti completo a 700 euro! che pacco!!
-
Citazione:
dedalo
Perchè oltre al prezzo, opinabile o meno con gli altri scarichi (solo finale) Si prendono cavalli ???
Forse si ma quanti ?? Visto che la speed ha un'altra strozzatura nei collettori .....:wink_:
Cmq, per quello che ne so, Zard ha quasi mandato affancu*o Mamma Triumph, quindi e spero per loro che vengano ritoccatti i prezzi :wink_:
Cmq, non so a cosa siete abituati voi, ma in media uno scarico solo finale si aggira su quei prezzi li ..... ovvio si parla di roba valida non tubi da grondaia !!!
E concordo con voi che son prezzi assurdi, ma son quelli un pò per tutti :cry:
-
Citazione:
ilBarone
Molto bello il mivv gp... quanto lo hai pagato?
Please Mr Basjoe,rispondere alla domanda qui sopra ,
Così poi si fa il paragone con lo Zard.....:wink_:
Ciao
SpeedCama