ha avuto ciò che si merita.....voi colleghi spero che lo prendiate abbondantemente per il culo
Visualizzazione Stampabile
E' una cosa tanto tanto simile ad un furto.. od una truffa...
Che senso ha rischiare per cosi' poco.. E comunque, se lo licenziano per questo motivo, significa che non era uno che sapeva ben fare il suo lavoro.. se un dipendente e' valido, per certe cose si chiuderebbe un occhio
Io penso che qualunque dipendente(pubblico o privato) con un minimo di raziocinio,nel momento in cui decide di fare qualcosa di illecito nei confronti dell'azienda per la quale lavora,deve mettere in preventivo che prima o poi verra' "beccato" con le dovute conseguenze...quindi...nessuna pieta'
Intanto magari l'azienda faceva i salti mortali per superare questi tempi di merda. E lui si ricaricava il cellulare?
Fortunatamente lo hanno beccato!
che gente
Crepi.........
Un collega lo ha chiamato al telefono, boh !!!!!! comportamento veramente strano , forse non voleva ammettere quello che ha fatto, si vergognerà almeno spero !!!!! ha detto sembrava un coglione mentre parlava ( sembrava ? è un coglione ).
Comunque noi colleghi siamo a conoscenza di altre cose che ha fatto ............. es preventivi con la carta intestata della nostra azienda !!! tempo fa mi hanno messo per un anno al suo posto al telefono con i clienti...... mi chiama una altelefono dell'ufficio non quello clienti e mi dice TIZIO ?!! no non sono io ! mi dica ....... sono una cliente di tizio :wacko: ho un suo prodotto che non va gli dice se può chiamarmi ?!!!
mah !!!!!!!!!
ora noi abbiamo altri pensieri nella testa .............
giustissimo!! tolleranza zero!