Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Il carnavale con vulcano :w00t:..........:ph34r:
sabato lo rompo tutto,festegggiamo a CTO ....gghhghghg....
-
pur non avendo mai praticato il mascheramento più del minimo (in tenera età), il carnevale in se mi stava sulle palle...
ora che ho una bimba di due anni e la porto alle sfilate dei carri lo sto riscoprendo positivamente
(pur continuando a non "travestirmi...)....
-
Citazione:
edotto
pur non avendo mai praticato il mascheramento più del minimo (in tenera età), il carnevale in se mi stava sulle palle...
ora che ho una bimba di due anni e la porto alle sfilate dei carri lo sto riscoprendo positivamente
(pur continuando a non "travestirmi...)....
non sai cosa ti perdi , bro'...
-
Bhe indubbiamente il carnevale per i bambini è fantastico, dopo vado in piazza a veder le mascherine ^_^
L'anno scorso ho visto un bimbo sui due anni vestito da dumbo spettacolare e una bambina vestita da ape con, al guinzaglio, un bassotto vestito da ape anche lui che correvano e saltavano nei mucchi di coriandoli ^_^
-
Citazione:
MissTiger
Bhe indubbiamente il carnevale per i bambini è fantastico, dopo vado in piazza a veder le mascherine ^_^
L'anno scorso ho visto un bimbo sui due anni vestito da dumbo spettacolare e una bambina vestita da ape con, al guinzaglio, un bassotto vestito da ape anche lui che correvano e saltavano nei mucchi di coriandoli ^_^
prova ad immaginare quando la rimetto in macchina dopo la sfilata....però la sua gioia ripaga i coriandoli a livello del finestrino...
-
A casa dei miei saltano fuori coriandoli anche a ferragosto, magari da qualche battiscopa o fuori da qualche armadio... ma ci siamo abituati :P
-
Io ballerino anni 60 un po checca con tanto di boa e occhiali con brillantini, appena faccio foto posto, basta che non mi cancellate l'account
-
Citazione:
FRANKIE79
L'ultima volta che mi son "vestito da carnevale" avevo 10 anni......
Idem! Una festa che ho sempre odiato
-
Citazione:
Mr. Blonde
Io ballerino anni 60 un po checca con tanto di boa e occhiali con brillantini, appena faccio foto posto, basta che non mi cancellate l'account
ti bannano direttamente
ciao