Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max
Ciao Black, bellissima! :w00t:
Posso chiederti dove hai preso l'adesivo piazzato sul codone (il "70")?
wheelup
Negozio di Monza
Viale Sicilia
;)
-
Citazione:
Black Death
wheelup
Negozio di Monza
Viale Sicilia
;)
Ottimo, velocissimo. :wink_:
Dimenticavo ... il cupolino così modificato è maggiormente funzionale nel riparo all'aria? Molta differenza nell'aggiungerlo?
Se così fosse ci farei un pensierino; come si monta?
Thanks!
-
Citazione:
Black Death
wheelup
Negozio di Monza
Viale Sicilia
;)
Negozio veramente ben fornito e comodo anche da raggiungere in macchina.
Si trova vicino allo stadio nuovo di monza.
-
Citazione:
max
Ottimo, velocissimo. :wink_:
Dimenticavo ... il cupolino così modificato è maggiormente funzionale nel riparo all'aria? Molta differenza nell'aggiungerlo?
Se così fosse ci farei un pensierino; come si monta?
Thanks!
la differenza a mio avviso è molta per montarlo sviti leggermente la vite centrale che tiene il cupolino lo inserisci e stringi comunque se ti interessa fai un colpo di telefono (02-66045640) a Pettinari di Cinisello Via de Vizzi
chiedi di Enrico che ti spiega tutto
;)
-
Citazione:
Black Death
la differenza a mio avviso è molta per montarlo sviti leggermente la vite centrale che tiene il cupolino lo inserisci e stringi comunque se ti interessa fai un colpo di telefono (02-66045640) a Pettinari di Cinisello Via de Vizzi
chiedi di Enrico che ti spiega tutto
;)
Interessante; grazie delle info.
Passerò direttamente da pettinari, sono vicino. La spesa immagino sia anche contenuta.
Un saluto e grazie,
Max
-
Citazione:
max
Interessante; grazie delle info.
Passerò direttamente da pettinari, sono vicino. La spesa immagino sia anche contenuta.
Un saluto e grazie,
Max
Mi sembra di si abbastana contenuta ma non saprei di preciso perchè ho pagato un po' roba tutta insieme tra anodiche serbatoio olio e lavoro alle forche, comunque dovrebbe essere sulle 40/45 euro, ma chiedi ad Enrico e vai sul sicuro.
;)
-
bella ma forse anche 1 pò troppo nera
-
Citazione:
Black Death
Devo doverosamente ringraziare
McBart - Enrico Charly Pettinari fondamentali per la realizzazione del mio progetto.
P.S. In particolar modo Lady Claude (mia moglie):wub: :wub: che ha sopportato i miei orari (una di notte a volte in box) ed i miei umori in questo periodo da metà dicembre inizio lavori a Sabato 24 febbraio giorno di debutto della versione 2007.
;)
Certo che paragonarmi al clan Pettinari è un grandissimo onore! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Scherzi a parte, ancora complimenti per la tua realizzazione.
Questo è un chiaro esempio di partnership nonostante la lontananza. L'asse Parteno-Milanese ha prodotto questa moto e la 108-R (pronta spero fra 2 settimane) grazie a Skype, ad msn ed ad una grande amicizia nata con l'amico Enzo.
Sei un grande,
Mc
-
VERAMENTE BELLA..... MI HAI DATO UNA BUONA IDEA PER LA RETE METALLICA SUI PARATACCHI....GRAZIE.
-
complimenti black favolosa