Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANDREA PIANTONI
RUBY helmet, costa qualcosina ma vuoi mettere......
Bellissimo, ma ci vuole un mutuo!!!!
-
arai axces nero opaco non male
-
il bell r\t fa la testa a pera che č un brutto lavoro! č tanto bello appoggiato sulla moto quanto brutto in testa, non finirņ mai di dirlo!!:wacko:
-
Citazione:
Marsellus
e vero che fa figo ma io un casco senza mentoniera non lo concepisco . anche a cadere da fermo ti rompi se arrivi di faccia per terra .
sullo scrambler ? senza ombra di dubbio questo :oook:
http://i43.tinypic.com/2mglhle.jpg
ho visto un shubert particolare,praticamente un jet con una mentoniera (tipo un tubolare) che si nota pochissimo
-
Citazione:
Los Zed
il bell r\t fa la testa a pera che č un brutto lavoro! č tanto bello appoggiato sulla moto quanto brutto in testa, non finirņ mai di dirlo!!:wacko:
il casco č fatto bene, siete voi che c'avete la testa fatta male:biggrin3:
-
per mer i caschi piu' belli sono i Buco Helmet sia jet che integrali peccato non siano omologati in Italia........:cry: altri bei caschi sono i Simpson (quello che porta The Stig di Top Gear per capirci):cool::cool:
-
Allegati: 1
Allegato 56931
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Allegati: 1
Citazione:
Shining
il casco č fatto bene, siete voi che c'avete la testa fatta male:biggrin3:
Allegato 56933
SLOOOOTH?! CIOCCOLAAATOOOOOOOH!?
-
l'Arai Tour X lo uso da 6 anni,confort e sicurezza impagabili!
-
io ho fatto la mia scelta, ho appena ordinato un DMD bianco. Fino ad oggi ho usato un jet Nolan nero con striscia centrale bianca.
Sono d'accordo con tutti sulla sicurezza dell'integrate, ma dire che l'integrale sta bene con una Scrabler o una qualsiasi MC č un'eresia