Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
bhè si...comunque lui è uno che guida sopra i problemi.. e anche sopra agli altri motociclisti...perchè lui... lo è....ecco.
Non s'impara nulla :oook:
-
Citazione:
leo
Non s'impara nulla :oook:
è no...
-
fate bene a non andarci che adria è già troppo piena di paracarri :D
comunque in bassa stagione fino all'altro ieri era 90E la mezza giornata, l'aumento è di ben 20 euro.
vorrà dire che in marzo non andrò a adria ma a misano.
-
Citazione:
maurotrevi
fate bene a non andarci che adria è già troppo piena di paracarri :D
un ti preoccupare che io per quest'anno un sarò d'intralcio :cry::cry:....
Citazione:
maurotrevi
comunque in bassa stagione fino all'altro ieri era 90E la mezza giornata, l'aumento è di ben 20 euro.
vorrà dire che in marzo non andrò a adria ma a misano.
:oook:
-
mi sembrava che adria 1/2 giornata costasse 120, forse ricordo male
-
Citazione:
bastard inside
mi sembrava che adria 1/2 giornata costasse 120, forse ricordo male
Si ,ricordi male;sarebbe stato un furto.....
-
comunque si fa presto a dire andate a girare in pista, se veramente volessero spingere la gente a farlo dovrebbero mettere dei prezzi popolari, anche perchè una pista da motocross con 15/20 euro giri tutto il giorno
-
Citazione:
bastard inside
comunque si fa presto a dire andate a girare in pista, se veramente volessero spingere la gente a farlo dovrebbero mettere dei prezzi popolari, anche perchè una pista da motocross con 15/20 euro giri tutto il giorno
Una pista da cross forse ha qualche spesa in meno per la manutenzione :dubbio:...resta il fatto che in europa credo siamo i più cari,perciò non c'è nessuna volontà reale di invogliare la gente a sfogarsi in pista.
-
d'estate andate al mare va lah!:oook:
-
Citazione:
leo
Una pista da cross forse ha qualche spesa in meno per la manutenzione :dubbio:...resta il fatto che in europa credo siamo i più cari,perciò non c'è nessuna volontà reale di invogliare la gente a sfogarsi in pista.
si ok ma non ci vedo tutta questa spesa di manutenzione su una pista che possa giustificare questi prezzi, a parte il fatto di tenerla pulita