Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scinty
Azz, non c'era quasi nessuno in pista, ed il tempo è stato davvero bello... che coglione che sono stato a non essere venuto; ma a Roma era davvero nuvoloso e credevo che lì stesse piovendo... sarà per la prossima...
Hai fatto bene a non venire invece, non c'erano posti, tutto prenotato ;)
-
[QUOTE=Monacograu;5484272]Questo l'ha messo dappertutto paole'!:biggrin3:
:dry: non capita tutti i giorni...per vostra fortuna:laugh2:
Citazione:
scinty
Azz, non c'era quasi nessuno in pista, ed il tempo è stato davvero bello... che coglione che sono stato a non essere venuto; ma a Roma era davvero nuvoloso e credevo che lì stesse piovendo... sarà per la prossima...
In realtà era tutto preso ma in tre ore trà entrate ed uscite capitavano giri davvero liberi!:oook:
-
Citazione:
gnomo
:dry: non capita tutti i giorni...per vostra fortuna:laugh2:
:oook:
-
Che GNOMO è un fermone l'ho già detto!?!?!?!?
-
Citazione:
hansel
:dry:Ricorda che sò dove parcheggi:dubbio:...
-
Citazione:
hansel
No ma...non ce ne era bisogno!!!:cool:
E poi ha uno stile di guida ridicolo!!!!!! Domenica guardarlo in pista mi ha fatto letteralmente sdraiare dalle risate!!!!:w00t::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
No ma...non ce ne era bisogno!!!:cool:
E poi ha uno stile di guida ridicolo!!!!!! Domenica guardarlo in pista mi ha fatto letteralmente sdraiare dalle risate!!!!:w00t::laugh2::biggrin3:
Allora è stata colpa mia...:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
gnomo
Allora è stata colpa mia...:risate2::risate2::risate2:
la colpa è SEMPRE tua!!! :biggrin3:
-
Si è steso anche un mio amico con un CBR 1000... forse sarà stata l'emozione perchè c'erano per la 1^ volta i suoi genitori...
Citazione:
Monacograu
Hai fatto bene a non venire invece, non c'erano posti, tutto prenotato ;)
Allora meno male... sai il rodimento... Cmq stamane ho prenotato la 1/2 gg a Vallelunga per il 10... così potrò tirare bene il collo a questo motore che ancora non ho avuto occasione di provare bene... nessuno si accoda???
-
Citazione:
scinty
Si è steso anche un mio amico con un CBR 1000... forse sarà stata l'emozione perchè c'erano per la 1^ volta i suoi genitori...
Allora meno male... sai il rodimento... Cmq stamane ho prenotato la 1/2 gg a Vallelunga per il 10... così potrò tirare bene il collo a questo motore che ancora non ho avuto occasione di provare bene... nessuno si accoda???
Se mi và a monte la sciata con Gnoma vengo a farti compagnia!:oook: