Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
quindi credi che nel mondo esista la persona ideale, quella che asseconda sempre i tuoi desideri?
resterai single per sempre
si può anche imparare ad amare l'altro per come è e imparare ad apprezzare le sue passioni senza che diventino un sacrificio, smettere di amare se stessi e dedicarsi all'altro/a è l'essenza del rapporto, per questo non concepisco il ricatto. se io non ho voglia di fare qualcosa, non lo faccio e lei non se la prende e viceversa, le libertà individuali sono importanti e fanno parte del rapporto sano
Citazione:
Muttley
ok , penso che pero' il discorso sia generale e non solo riferito al fatto di fare o meno giretti in moto
ogni piccola cosa è importante, la moto è un esempio ma il discorso vale per tutto, il compromesso non è tale se ci si conosce e ama veramente, almeno per me è cosi
-
tra una donna e una moto scelgo la moto...non pretende,non si lamenta e se te la fottono te ne accorgi subito :biggrin3:
-
la mia ex sapeva che la domenica non doveva neanche chiedermi una cosa del genere :) lo sapeva già da se cosa le avrei risposto quindi per me la cosa non si è mai posta... vedi te cosa ti fa più felice!
-
Va in moto e la sera fatti una pippa.
-
Citazione:
Muttley
e' la vita stessa che e' un continuo compromesso , dal momento che hai qualcuno al tuo fianco e' normale che succedano queste cose. L'importante e che a "cedere" non sia sempre la stessa persona e che tutto sia sempre fatto e richiesto con i dovuti modi. Se di fatto vuoi sempre fare come ti pare l'unico modo e' stare da soli cosi da non dover rendere conto a nessuno.
Citazione:
davidMJF
le proprie libertà finiscono quando vanno a limitare le libertà di chi ci sta accanto.
Citazione:
il leso
......visto che sabato ti sei divertito....la domenica puoi anche un po' romperti per seguire quello che ti dice la donna......
il mio pensiero è già stato espresso da loro quindi non mi vorrei ripetere, però capisco, a volte anche la mia è un pò restia ... ma io le dico semplicemente.. che non è obbligata a venire con me, l'importante è che non me lo vieti quando voglio andarci (COSA FONDAMENTEALE) per il resto sono daccordo che una botta al cerchio e una alla botte vada data :biggrin3: se ti sei divertito un giorno l'altro passalo con lei (anche perchè in moto da soli si va molto meglio :biggrin3:)
-
i compromessi fanno parte delle vita di coppia, non esiste una sola persona che non sia mai scesa a compromessi anche perchè se la regola si applicasse a tutti allora le coppie non esisterebbero ....
-
stai da solo e vedrai che non avrai mai problemi
-
Citazione:
alessandro2804
quindi credi che nel mondo esista la persona ideale, quella che asseconda sempre i tuoi desideri?
resterai single per sempre
Guarda che hai un sacco di confusione in testa....
Uno che dice sempre si non è un compagno. E' un bamboccio.
E le due cose non sono legate..io non accetto ocmpromessi...se voglio fare una cosa la faccio...ma nemmeno mi permetto di ledere la tua libertà in alcun modo. Se sei il mio ocmpagno, sò come sei fatto, conosco le tue priorità e non interferisco con le tue scelte.
-
nessun bivio
Citazione:
Gianluca74
i compromessi fanno parte delle vita di coppia, non esiste una sola persona che non sia mai scesa a compromessi anche perchè se la regola si applicasse a tutti allora le coppie non esisterebbero ....
:oook:
Io ho il problema opposto....per andare da solo a fare un giro con la mia 3pla devo inventarmi impegni lavorativi!!!!! La mia lei è sempre presente in sella.............ahimè a volte!!!!!!!
-
Citazione:
pianetaw
vuoi stare comoda? abbiamo il divano o il letto.. mi spiace ma esco in moto una volta alla settimana quando va bene.. niente macchina.. la patata tienitela, io ho due mani..:ph34r:
:biggrin3: be' mi preoccupa di piu' il ricatto tipo se vai in moto sta sera non te la do'