Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
si infatti. per il discorso gomme, ti dirò, costano meno quelle del daytona rispetto a quelle del cb500 della lady (sia dal gommista sia online).
assicurazioneè lo stesso, forse andrei a risparmiare sul bollo, ma slo su quello..
è dura , sono tentatissimo dal pompone, ma veramente tanto. poi per i prezzi che ci sono in giro...
E allora dai :oook: Scherzo, rimane una moto con cui fai un po' di tutto, viaggi compresi, e ti ci diverti. Io di bollo pago circa €130, e i cv sono praticamente gli stessi (la mia è eu1 poi). E' comunque scegli la S, perchè la mezza carena conta; l'unica moto che ho avuto naked è stata appunto l'SV, ma dubito che prenderò mai più moto nude. Se devi fare dei tratti austradali diventa un supplizio ( per me)
-
innanzi tutto un pò di dati:
Prezzo e scheda tecnica Cagiva Raptor 1000 (2000 - 05) - Moto.it
Prezzo e scheda tecnica Suzuki SV 1000 - Moto.it
per il resto il bicilindrico suzuki 1000 cc è una roccia...è stato montato su molti modelli (sv 1000.raptor 1000, tl 1000 s, tl 1000 r, v strom 1000 ...)
unico neo è il consumo di benzina...
-
io ho avuto la S per un paio di stagioni, non ho letto tutto il 3d, cosa vuoi sapere esattamente?
-
Soccia, tutta nera così (come era la mia) è sempre bella Vendo Suzuki SV 1000 usata del 2006 a Torino - Moto.it ...a parte sta cazzo di moda degli ultimi anni degli adesivi del cazzo sui cerchioni
-
Citazione:
Misha84
io mi sto mangiando le mani per averla venduta la speed.
60mila km ma mai un problema, era la moto per me.
ma a ricomprarla oggi mi annoierei subito..
considera però che la userei all'80% in città..
.
Comprati uno Spooterone ....checcifai con la moto se su 1000km ne fai solo 200 fuori città ?
moto d'epoca ? basso costo di gestione ?
-
secondo voi, questa a 1000 sacchi con 70k km, vale la pena?
sono tanti quei km per quel motore?
chi ci navigava, ha delle operazioni di manutenzione particolari da fare a questi kmetraggi?
Vendo Suzuki SV 1000 usata del 2003 a Agrigento - Moto.it
-
Quei motori sono immortali e ipercollaudati.. e in qualsiasi malaugurata evenienza, trovare i ricambi è uno scherzo ;)
-
Un mio amico aveva la raptor 1000... Erano più le volte che si spegneva da sola che altro...
Ogni giretto che facevamo, doveva cambiare almeno 2 o 3 fusibili, per fortuna lo sapeva e girava con la scorta...
Per il resto andava bene... Poi l'ha venduta
-
Citazione:
andrellino
Un mio amico aveva la raptor 1000... Erano più le volte che si spegneva da sola che altro...
Ogni giretto che facevamo, doveva cambiare almeno 2 o 3 fusibili, per fortuna lo sapeva e girava con la scorta...
Per il resto andava bene... Poi l'ha venduta
anche se il motore è lo stesso dal punto di vista dell'affidabilità forse è meglio l'sv, e anche poi per quanto riguarda i pezzi di ricambio sarà più facile trovarli
-
uso in città? prendi una ktm 690 SMT!!!!!!:oook: