non ne ho idea, ma penso che siano più o meno gli stessi di qualsiasi negozio, magari chiude un po' prima
comunque mi hanno detto che ancor più per la roba da moto conviene x quella da sci, un bel completo dainese racing non sarebbe male
Visualizzazione Stampabile
fanno orario continuato
questo è il periodo giusto da andare perche hanno i capi ritirati dea negozi, che aspettano le nuove collezioni 2008, quindi dovrebbero essere ben forniti, io sono stato a luglio e proprio i commessi mi hanno consigliato, se non avevo urgenza di andare in inverno
ragazzi non vorrei fare il guasta feste ma il negozio per quanto riguarda abbigliamento da moto offre capi moooolto vecchi e francamente bruttini.
Per quanto riguarda l'abbigliamentoi da Sci invece é ben fornito!
Ragazzi, ma non c'è un sito internet o un numero di telefono?
Sto cercando una giacca della scorsa collezione e vorrei chiamare per chiedere se è disponibile.
Grazie mille.
mi inserisco con una domanda.sto cercando guanti dainese con protezioni ma corti.il rivenditore qui mi ha detto ke ora non li troverò ma devo aspettare marzo..ha ragione? oppure non avendone lui mi ha detto cosi?
credo che farò un giretto MOOOLTO presto... ci sono giorni della settimana migliori di altri, o periodi dell'anno privilegiati?
Orari?
Grazie a tutti
anche a me farebbe comodo il numero di telefono...prima di partire da Ancona per arrivare a Vicenza!!!
Il numero di telefono è 04444224153, ho chiamato ieri e sono stati gentilissimi.
Comunque prima di chiamare è meglio che riusciate a trovare online quello che vi interessa: infatti per controllare la disponibilità di taglie e colore vi chiedono il codice del prodotto e del colore. ;)