si potrebbe aprire un sondaggio...sui gradi di parentela tra gli utenti tcp... anch'io tengo famiglia in tcp...
Visualizzazione Stampabile
si potrebbe aprire un sondaggio...sui gradi di parentela tra gli utenti tcp... anch'io tengo famiglia in tcp...
per caso avete visto mio cuggggino da queste parti? ......
Mi affascina, ma ho il terrore di farmi fuori quel poco di ginocchio che mi rimane ^_^
sei sicura?
il tuo primo messaggio parla di parapendio...poi parli di paracadute (senza che nessuno ne abbia parlato prima...)
quindi cosa intendi?
parapendio come nel primo messaggio? paracadute come nel messaggio successivo o cosa?
non avevo capito che volessi fare entrambi...basta dirlo ;)
cosa centra il lancio in paracadute con il corso di parapendio?? é come dire che uno che non ha mai fatto motocross non dovrebbe andare in pista con una daytona...
PS: non sono mai saltato da un aereo, ma il corso di parapendio l'ho fatto! quindi so di cosa parlo! ;)
Semplicemente che uno che non ha mai nemmeno fatto un lancio con il paracadute....non dovrebbe arrivare e cimentarsi con il parapendio....
perchè vedo "più abbordabile" la prima disciplina rispetto la seconda:oook:..credevo avessero qualcosa in comune da perfetta profana....
e guarda che..molti di quelli che vanno in pista..si allenano facendo cross
Comunque ribadisco..sono tutte impressini da profana....per cui se mi dici che una disciplina è totalmente estranea all'altra ti credo sulla parola:oook:
Klà... il parapendio è la disciplina perfetta per chi non si è mai cimentato e vuole un qualcosa di più soft e godibile che non il paracadutismo (per il quale, inutile dirlo, ci và più che una preparazione, ci và proprio il bus del chiul stretto che non ci passa uno spillo)...
Se tieni la pecunia e ti va di farlo fallo.. non te ne pentirai... inizi col tandem dove praticamente non fai altro che goderti lo spettacolo ed il viaggio... è molto bello perchè stai in aria un sacco e non hai il trauma del lancio che, credetemi, è una botta al cervello da farti letteralmente pissiare addosso... poi se il tandem ti soddisfa e vuoi farne ancora allora ti fai il corso e confido che dopo una decina di 'voli' sarai praticamente autonoma...
valuta solo l'apetto pecunia perchè son sporti cari... xdire... :D
Guarda Miss che non c'e' niente di traumatico (se uno fa' le cose per bene) durante decolli o atterraggi. Si corre busto in avanti, qualche passo e sei in aria, poi si atterra in punta di piedi ! Giuro !
PS. per tutti i poco esperti in materia .............. si chiamano VOLI non lanci in parapendio .................
Eh boris, ma ne conosco già tre che si son schiantati menisco, cazzi&mazzi... se tanto mi da tanto... preferisco tenerlo assieme ancora con lo sputo...