Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
novità?
verrano abolite su internet tutte le foto di piedi femminili
-
Citazione:
Leo67
cretino sei OT,qui si parla di esoterismo!:incaz:
io avevo capito erostimo.............:lingua::lingua:
com'era quella farse sul trombare che ogni tanto ricordi a "qualcuno"?????:biggrin3::biggrin3:
-
torino meriterebbe un topic a parte....essendo insieme a Praga e Parigi in vertice dell'esoterismo.
Castello di Lari Pisa...bel posto infestato da spettri!!!!
-
Citazione:
Strega Klà
torino meriterebbe un topic a parte....essendo insieme a Praga e Parigi in vertice dell'esoterismo.
Castello di Lari Pisa...bel posto infestato da spettri!!!!
madòòòòòòòòò
non sono mai stato a Torino :cry:,
bella deve essere
-
Citazione:
jamex
madòòòòòòòòò
bella deve essere
Semplicemente stupenda......in particolare se eviti tutti i tipi del forum che la abitano....
MT Luc....
XantiaX....
La Mizz
Toni.....:laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Semplicemente stupenda......in particolare se eviti tutti i tipi del forum che la abitano....
MT Luc....
XantiaX....
La Mizz
:laugh2: grazie del consiglio
-
Citazione:
jamex
:laugh2: grazie del consiglio
Potremmo fare un giro esoterico prima o poi....passando da Firenze...San Gimignano e Volterra ...pisa...
Un Week end dedicato ai fantasmi....
anche a Massa..c'è il castello di Fosdinovo, che sarebbe assolutamente da visitare ( l'ho fatto già 2 o 3 volte)
-
Citazione:
jamex
madòòòòòòòòò
bella deve essere
Torino è quella città che odi un po tutti i giorni.. ma poi quando ci torni ti chiedi perchè non sei restato dov'eri... scherzi apparte tra la città del nord ed escludendo venessia è probabilmente la + bella e vivibile x certi versi... :D
ps: quando vuoi ho una cameretta tutta x te. ma considerato che mia moglie ha le bocce enormi forse è meglio che anche no :D
Citazione:
Strega Klà
MT Luc....
XantiaX....
La Mizz
confermo e sottoscrivo.. soprattutto quelli che iniziano e finiscono con la ics... :D
-
Citazione:
Strega Klà
Potremmo fare un giro esoterico prima o poi....passando da Firenze...San Gimignano e Volterra ...pisa...
Un Week end dedicato ai fantasmi....
anche a Massa..c'è il castello di Fosdinovo, che sarebbe assolutamente da visitare ( l'ho fatto già 2 o 3 volte)
non so se me la sento di fare un giro in moto così lungo :D:D:D:D, però la cosa mi piace un sacco
Citazione:
XantiaX
ps: quando vuoi ho una cameretta tutta x te. ma considerato che mia moglie ha le bocce enormi forse è meglio che anche no :D
:risate2:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: