Visualizzazione Stampabile
-
.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo167
E' tutto vero,specialmente poco rilassato.....:incaz:
e va beh:dubbio: ....sorvoliamo:biggrin3: ....buon anniversario e...... vedi di essere piu' presente nella sezione Tiger1050,tenendo sotto controllo anche i lavori per il Raduno.....in Toscana!;)
ecco, questo sei tu :secchione:: a presto Albè (magari quando vengo jo ce jemo a magnà dù piscìtti)
Ciao Pippo,
sono reduce da un bel giro sul Conero con dei ragazzi di SBT, tra cui batmen e Egidio.
Eravamo sette moto, di cui una con una coppia (lei giapponese, la ragazza intendo, non la moto). Poi alla mezza li ho dovuti mollare perché non potevo bucare il pranzo a casa proprio oggi, come ben sai dal momento che c'hai pure aperto il topic (per il quale ti ringrazio qui :oook:, poi nel thread lo farò stasera).
Sole un po' velato, ma tanto tanto caldo sotto la giacca da moto: a Sirolo c'era parecchia gente in spiaggia in costume, e a dirla tutta ce n'erano anche due in acqua, ma spero per loro che fossero ancora sotto la sbronza di ieri sera.
Sul forum in realtà frequento quasi unicamente il bar, e tengo d'occhio la sezione degli eventi.
Pertanto è giusta la tua affermazione: nelle sezioni tecniche brillo per la mia assenza. Ma dato che sono due anni oggi che sono salito su una moto per la prima volta, che vuoi che ne capisca di tecnica e motori, e quindi che contributo potrei dare...........?!!!
Né mi è finora servito attingere particolari info.
Comunque cercherò di migliorarmi :dubbio:
Venerdì 30 andrò all'incontro (a tavola) del TRB. Ti ci trovo?
Sennò, daéro, sarà lu casu dé 'rtroaccé io e 'tté a 'mmagnà n'po' de pescio, ma no due però (de pesci), macaro pure sett'otto, no? :wink_:
P.S.: :secchione:: questo non posso essere io: non c'ho mica gli occhiali (vedo 12/10) :linguaccia::linguaccia::linguaccia: