Il passaggio di cui sopra sarebbe bello spiegarlo bene ....
Ma capisco che non è ne il momento, ne il luogo adatto ....
Chissà magari in un Futuro davanti ad un buon bicchiere di roba invecchiata.....
sarò lieto di conoscere chi è il Tony.
Visualizzazione Stampabile
bel pensiero... anche se dubito che arrivi il concetto..., posso solo evidenziare che come solito tu sappia dare il buon esempio...
anche se nn capisco mai dalla tua espressione quando sei serio o quando incazzato... :D
hai appena vinto il premio madre teresa :D
saluta tutta la family... lo so che sono un maranza pacchista ma mi mancate ugualmente... tutta la cricca del tno ovvio...
Azz.. siamo già finiti a tarallucci e vino??
Non ci si picchia più allora???
Mannaggia sono arrivato in ritardo...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
PEACE and LOVE :wub: :wub:
ma sopratutto tanto tanto tanto love
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
al mio segnale scatenate l'inferno e bucategli le gomme di tutti i mezzi di locomozione e non!
Sono estraneo a tutto ciò...
ma dico solamente a Saracena e altri che nella vita bisogna imparare a prendersi meno sul serio e saper sdrammatizzare soprattutto se si parla di un mondo virtuale (che lo è solo da 1 punto di vista informatico in quanto ci stiamo bene o male conoscendo anche di persona)....soprattutto essere meno permalosi.
Il forum, a mio avviso, dovrebbe essere 1 punto di incontro di pensieri a seconda del tema specifico trattato e come dice giustamente Manila non bisogna disturbare gli altri....certe cose vanno trattate privatamente.
Non bisogna perdere di vista la palla, ossia, siamo motociclisti e/o amanti della moto e del suo mondo...in particolare siamo TRIUMPHISTI.
Questa deve essere la partenza e la fine di un cerchio....dove se anche si dice 1 parola di troppo ci deve sempre essere la comprensione e solidarietà tra le persone....perchè questo è lo spirito di ogni motociclista da sempre....e di tutti i motociclisti che si incontrano per strada e non va dimenticato....:mad:
Se così non fosse beh forse quelle persone hanno davvero sbagliato luogo e forum....dico io.
Io mi sono iscritto per questo motivo....
Ciao 1 saluto a tutti.