e bravo Allegri....:wacko: e sembrava così tranquillo...a volta addirittura super partes. ce ne sono parecchie di persone che non sopportano di essere contrariate....
ps: persino quì nel forum:oook:
Visualizzazione Stampabile
e bravo Allegri....:wacko: e sembrava così tranquillo...a volta addirittura super partes. ce ne sono parecchie di persone che non sopportano di essere contrariate....
ps: persino quì nel forum:oook:
In effetti tutta la vicenda sembra essere grottesca nel suo svolgimento...quasi come se ci fosse un pregresso che non sappiamo. Magari non era la prima volta che aveva a che fare con i caramba...forse qualche problema politico...sappiamo come va a livorno.
Spè che faccio una telefonata e stavolta sul serio...hai visto mai che salta fuori qualcosa
Cmq essere pezzenti è una condizione mentale, non economica, quindi per me si applica anche a....lapo per esempio...e soprattutto a rosario
Senza parole pure io per il fatto che chi ha aperto il post prenda per vero tutto quel che ha scritto questo giornalista... :biggrin3:
L'esperienza (e la statistica) insegna: la stampa italiana vale spesso quasi 0, e i carabinieri non ne parliamo... Ci sono gli onesti come ci sono i disonesti, da entrambe le parti! :biggrin3:
Io ad oggi ho avuto quasi sempre esperienze positive, a parte una multa ingiustificata della locale per far cassa in piena campagna per una sosta fuori dalla strada nei pressi del Lago Maggiore, fatta per telefonare in tranquillità, a dir loro non era un area adibita alla sosta perchè non c'era la linea tratteggiata... Quando c'era uno spiazzo di 6 metri di larghezza...