Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
F@ ho ricevuto oggi il volantino dell'Auchan, c'è il Galaxy S in offerta a 199. Sul sito però il volantino non è ancora aggiornato.
s plus? :dubbio:
-
Citazione:
F@bio
s plus? :dubbio:
boh, c'è scritto Galaxy i9003 S SCL
quadband, umts, hsdpa, hsupa, display 4" superclear, processore 1ghz, android 2.2, memoria 4gb
3000 pezzi
in offerta dal 29 al 7 aprile
-
io ho preso da qualche mese un Xperia Ray,piccolo e fantastico....schermo Bravia,ad alta risoluzione. 250€
-
Citazione:
IrishCoffee
quadband, umts, hsdpa, hsupa, display 4" superclear, processore 1ghz, android 2.2, memoria 4gb
3000 pezzi
è il galaxy SL
-
Citazione:
IrishCoffee
3000 pezzi
è un galaxy s con lo schermo a cristalli iquidi (e non a led).
io lo lascerei dove sta.
a sto punto cerca un galaxy s usato o un s plus (i9001). più potente e con lo schermo ok
-
Citazione:
F@bio
atuualmente ho da più di un anno un HTC wildfire con cui mi trovo più o meno bene, ora volevo passare a a qualcosa di un pelino più grande come schermo e un pò più prestazionale...ma sempre in zona entry level :dubbio:
ho avuto tra le mani il Samsung Galaxy Ace e non mi pare malaccio sia come dimensioni che come velocità, avete in mano qualcosa di simile da consigliarmi, calcolando che l'Ace lo trovo on-line intorno ai 200 spedito? :dubbio:
Citazione:
Mino TB
Apple iphone e poi tutto il resto è noia.
Mino, un utente cerca un terminale Android attorno ai 200€ spedito e tu consigli un iPhone? :wacko:
-
Citazione:
Mino TB
Apple iphone e poi tutto il resto è noia.
http://www.youtube.com/watch?v=KXHUjUMB39A
infatti...:laugh2:
-
-
Citazione:
VonRichthofen
ma non ho capito, la questione è hardware o software?
mi sta fuorviando questo
Citazione:
Addirittura con le prossime versioni di Ice Cream Sandwich, gli sviluppatori potranno integrare questa tecnologia attraverso il nuovo standard HTML 5 oppure anche su nuove applicazioni che utilizzeranno delle API specifiche.
-
hardware.....è una combinazione di sensori.