Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  krupica  
Mio cugggino mi ha detto che un giorno è stato fermato da alcuni biker che l'hanno drogato e gli hanno tolto un rene.
 E mio cugggino non mente mai.

Nemmeno io ci credevo all'inizio, allora gli ho chiesto di mostrarmi la cicatrice, ma mi ha detto che era inutile perchè si confondeva con tutte quelle che si era procurato in Vietnam.

A volte nutro forti dubbi sulla tua lucidita' mentale in certe sternazioni completamente fuoriluogo o a sproposito. Credi veramente che qualsiasi persona possa in qualsiasi momento aprire la bocca e dargli liberamente aria?

Secondo te certe cose le scrivo con coglizione di causa o solo per prendere per il culo te?

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Filomao  
A volte nutro forti dubbi sulla tua lucidita' mentale in certe sternazioni completamente fuoriluogo o a sproposito. Credi veramente che qualsiasi persona possa in qualsiasi momento aprire la bocca e dargli liberamente aria?

Secondo te certe cose le scrivo con coglizione di causa o solo per prendere per il culo te?

Che succede? Nervosetto perchè anzichè dalla morosa stasera stai perdendo tempo sul forum?

- 

Ragazzi, possiamo parlare anche senza provocarci vero?

Krupica, sei libero di credere o no se questa sia una o meno una leggenda metropolitana. Ti dico solo che anche io ero scettico all' inizio, poi ho toccato con mano la realtà e ho doivuto cambiare idea. Credimi, purtroppo è tutto vero.

- 

Citazione: 

Che succede? Nervosetto perchè anzichè dalla morosa stasera stai perdendo tempo sul forum? 

Evidentemente a perdere tempo siamo almeno in due. Mi spiace dirtelo ma sei davvero uan persona di bassa lena.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Marco Manila  

Krupica, sei libero di credere o no se questa sia una o meno una leggenda metropolitana. Ti dico solo che anche io ero scettico all' inizio, poi ho toccato con mano la realtà e ho doivuto cambiare idea. Credimi, purtroppo è tutto vero.

va' be' , ma lui e' un campione di cognizione di causa :rolleyes:

- 

Citazione: 

Personalmente, non ho mai vissuto nessuna esperienza da b-movie americano, nè ho mai conosciuto chi ne sia stato vittima (a parte mio cugggino, poveretto).
 Quando verrò massacrato di botte perchè sto andando in giro vestito come mi pare, forse mi ricrederò; fino al momento, dubiterò che certe cose possano accadere.

Qui non stiamo parlando di scontri tra bande avvenuti perchè qualcuno è stato riconosciuto come appartenente alla fazione opposta tramite il giubbotto (il giubbotto non è certo la causa scatenante!), ma del fatto che qualcuno ti possa romper le scatole perchè vai in giro con scritto triumphchepassione sulla schiena.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  EIKONTRIPLE  
va' be' , ma lui e' un campione di cognizione di causa :rolleyes: 

Io non ho mai detto nulla di simile, non attribuitemi affermazioni non mie.
 Ho scritto che mio cugggino è campione di cognizione.

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Filomao  
Evidentemente a perdere tempo siamo almeno in due. Mi spiace dirtelo ma sei davvero uan persona di bassa lena. 

So benissimo di essere online solo perchè non ho un cazzo da fare stasera, ma non per questo me la prendo con chi ha idee diverse dalle mie.

- 

Krupica, credimi succede! Se 10 persone se ne vanno in giro con nella schiena un logo Triumphchepassione bello grosso, si comportano come un gruppo queste persone li fermano e chiedono chi sono e di che gruppo fanno parte, e sopratutto a chi hanno chiesto il permesso per farlo. 

Sembra assurdo, ma succede. Non posso dirti di chi stiamo parlando, non voglio attirare l' attenzione di queste persone sul Forum, se vuoi però te lo specifico in privato.

- 

Citazione: 

Personalmente, non ho mai vissuto nessuna esperienza da b-movie americano, nè ho mai conosciuto chi ne sia stao vittima (a parte mio cugggino, poveretto).
 Quando verrò massacrato di botte perchè sto andando in giro vestito come mi pare, forse mi ricrederò; fino al momento, dubiterò che certe cose possano accadere.

Qui non stiamo parlando di scontri tra bande avvenuti perchè qualcuno è stato riconosciuto come appartenente alla fazione opposta tramite il giubbotto (il giubbotto non è certo la causa scatenante!), ma del fatto che qualcuno ti possa romper le scatole perchè vai in giro con scritto triumphchepassione sulla schiena.

personalmente , tu nn credi ......tu nn pensi....xche' nn l'hai vissuta ne tu ne tuo cugino , ma guarda che il mondo e' grande , piu' grande di me e di te e ci sono cosucce della vita che possono sembrare b-movie ma , accadono .

- 

Citazione: 

Krupica, credimi succede! Se 10 persone se ne vanno in giro con nella schiena un logo Triumphchepassione bello grosso, si comportano come un gruppo queste persone li fermano e chiedono chi sono e di che gruppo fanno parte, e sopratutto a chi hanno chiesto il permesso per farlo. 

Sembra assurdo, ma succede. Non posso dirti di chi stiamo parlando, non voglio attirare l' attenzione di queste persone sul Forum, se vuoi però te lo specifico in privato.

Significa che posso dire di aver virtualmente conosciuto qualcun altro (oltre a mio cugggino, poveretto) cui hanno tolto un rene?