Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Mi rinneghi così???:cry: :cry:
Cattivone!!!!!!:cry: :cry:
Prima mi illudi e poi mi butti come un calzino rotto e puzzolente......:cry: :cry:
E io che mi immaginavo già la scena scena ti te che mi facevi cavalluccio e io che mi sbrodolavo tutta le tuta con le tagliatelle di nonna pina un pieno di energia..... sto degenerando.....:ph34r:
Se per adesso siamo messi così, e siete ancora lucidi ( spero ), figuriamoci dopo aver bevuto:cry: :w00t:
-
Chi ti ha detto che sono ancora lucido....:sbornia3: :sbornia3: :ipno: :ipno: :drunks: :drunks: :all_coholic: :all_coholic: :tongue:
-
Citazione:
sem13
Chi ti ha detto che sono ancora lucido....:sbornia3: :sbornia3: :ipno: :ipno: :drunks: :drunks: :all_coholic: :all_coholic: :tongue:
infatti qualche sospetto ce lo avevo:w00t: :biggrin3:
-
Citazione:
sem13
Mi rinneghi così???:cry: :cry:
Cattivone!!!!!!:cry: :cry:
Prima mi illudi e poi mi butti come un calzino rotto e puzzolente......:cry: :cry:
E io che mi immaginavo già la scena scena ti te che mi facevi cavalluccio e io che mi sbrodolavo tutta le tuta con le tagliatelle di nonna pina un pieno di energia..... sto degenerando.....:ph34r:
ok ti tengo,
ma niente scherzi da mago :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
ok ti tengo,
Sperem bein:wacko:
-
Citazione:
Intriplato
ok ti tengo,
Lievito.... lievito.... stollievitanto..... son maggo son maggo....ò!!!!!:coool:
-
a ragà...vedo che alcuni di voi...han problemi per la notte e il pranzo...
rickystyle ha per voi la soluzione:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post443537
sem...che ne pensi??
passi la notte con me anzichè con la mia ragazza della foto!:w00t:
e in più te magni anche il cinghiale senza dover star sulle gambe di intriplato,che è risaputo essere una persona facilmente eccitabile...:biggrin3:
eheheh:wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
sem...che ne pensi??
passi la notte con me anzichè con la mia ragazza della foto!:w00t:
e in più te magni anche il cinghiale senza dover star sulle gambe di intriplato,che è risaputo essere una persona facilmente eccitabile...:biggrin3:
eheheh:wink_:
Solo il passare la notte con te mi sconbussola tutto!!! non capisco più nulla.... dove sono.... chi sono.... cosa faccio qui (ok questo ve lo chiedete pure voi....):w00t: :w00t: