Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.macca
ragazzi... questo post sta prendendo una brutta piega... si sta nominando troppo spesso il cu1o.... :biggrin3:
non so tu ma io mi ritengo un estimatore di ....... culi :D
-
Ragazzi vi devo chiedere gentilmente di rimanere On-Topic, so che la tentazione e' forte ma non esagerate :-))
-
Citazione:
Andrea35
Ragazzi vi devo chiedere gentilmente di rimanere On-Topic, so che la tentazione e' forte ma non esagerate :-))
facciamo così
dopo una giornata dall'invio del messaggio "simpatico" te li cancello così da lasciare pulito il topic ok?
intanto procedo per i precedenti ;)
-
-
Rocket penso che Andrea ne sarà contento :D
-
qualcosa si muove..... mi ha chiamato il ragazzo che sta facendo il telaietto al trident.... ha iniziato il lavoro.... speriamo bene....
-
Citazione:
japkiller
qualcosa si muove..... mi ha chiamato il ragazzo che sta facendo il telaietto al trident.... ha iniziato il lavoro.... speriamo bene....
Ho chiamato a Vezza per tu sai cosa , no problem tra poco avrai quello che ti serve , contattalo per la spedizione ;-)
-
Citazione:
ROCKET68
Ho chiamato a Vezza per tu sai cosa , no problem tra poco avrai quello che ti serve , contattalo per la spedizione ;-)
GRANDE!! Grazie...
-
Ma il venerdì pomeriggio a che ora salvo farà da cicerone ? :dubbio:Ho da aspettare un trevigiano al 1342 km :cool:
-
Diciamo che partirà il giro verso le 17:00 ...sempre che l'Architetto si faccia vivo :-)))