nirvana ma sei stralunato ?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ai tempi del "viaggio" era in essere una delle guerre più spietate ed all'ultimo sangue del dopoguerra che l'umanità abbia mai visto: LA GUERRA FREDDA!
Spie dappertutto, CIA KGB ed altro ancora per la prevalenza di un blocco o di un'altro. Le stesse missioni spaziali erano preda degli uni e degli altri per scopiazzarsi a vicenda. Ricordiamo che c'era in ballo la "conquista" della terra. Per cui se i SOvietici avessero avuto il minimo appiglio per smontare le missioni sulla luna (vi ricordo che ce ne sono state più di una) lo avrebbero fatto più che volentieri. Sottolineo inoltre che se gli americani avessero creato una "bufala" sicuramente non ne avrebbero create altre per non aumentare le possibilità di essere scoperti. Insomma viviamo in un mondo dove tutto deve essere 'dissacrato'; guardiamo il caso dell11 Settembre, adesso sembra, pare , che magari hanno fatto tutto in America. Ma dai.. smetiamola di correre dietro a chi vende i libri....:biggrin3:
Lamps
:dry: Non cambia molto, per me sarebbe stato meglio se avessero asfaltato come si deve le strade sul nostro povero mondo, piuttosto...........e poi, se anche ci arrivassimo, quanto credete ci metteremmo a rovinare tutto anche li ???
Scettico sono, ah...:coool:
facile smontare la tua ipotesi
posto che non ci siano andati gli americani
sicuramente non sarebbero stati in grado i sovietici
avendo una tecnologia piu' approssimativa
e poi a parte solaris la loro industria cinematografica
e' del tutto inferiore, non hanno gli studios
ne hollywood, quindi una contro bufala era piu'
difficile da sostenere.
per 11\9 va da se che sopra gli areoplani
ci fossero degli arabi incazzati
resta da stabilire come il paese
piu' controllato del mondo
con l'aviazione militare migliore
i servizi sgreti migliori
i migliori piloti vedi top gun
si siano fatti passare sotto il naso
4 dico 4 boeing senza intercettarli
mah ai posteri la sentenza
Abbiamo visto tutti le foto dell allunaggio, quante incoerenze ci sono?!!!
E le foto della bandiera?nel 69 che tecnologia c ' era.
Ormai il mondo e' fatto di business, e a quel tempo c' era bisogno di rilanciare i finanziameneti della nasa.
Non ci siamo mai andati.
:rolleyes: Se vogliamo dirla tutta, c'era abbastanza tecnologia da permettere a Barnard di trapiantare il primo cuore, c'era già l'AK47 che si usa tuttora, pur con tutta la tecnologia d'oggi, si facevano già le foto dagli F4 Phantom sul Vietnam, c'era già (purtroppo) l'atomica e ci sono tanti altri esempi. Potenzialmente si sarebbe potuti andare. Ci siano effettivamente andati.......è altro discorso.
la foto della bandiera...ti riferisci a quella che tutti indicano come la bandiera che sventola e che sulla luna NON può sventolare..??
bene, abbiamo visto la foto di una bandiera non perfettamente liscia, come fai a dire da una foto che stava sventolando?
probabilmente (visto che io dico che ci sono stati) la bandiera si stava afflosciando verso il basso quando hanno fatto la foto (causa la gravità lunare...poca ma esistente) oppure l'hanno appesa e non l'hanno stirata mentre conficcavano il palo, quindi ha mantenuto la forma stropicciata...
se cerchi su video google..(chiaro bisogna poi capire l'attendibilità..) la bandiera NON sventola, ma resta fissa.
nei video quando girano con il rover...NON si alza polvere da terra, cosa giusta per la luna, un po difficile negli anni '70 avere una macchina che su un terreno sabbioso non alzi nuvole di polvere.
Inoltre la frase che si senti alla tele, e si sente ora nei video registrati...
"one small step for man , one giant leap for mankind"...in inglese..é SBAGLIATA, o meglio non é quello che la nasa ha detto a armstrong di dire!!perché é un controsenso..
lui avrebbe dovuto dire
"one small step for a man , one giant leap for mankind" che é molto diverso...
;)
ciaooo
PS: sito di scova bufale: ALLUNAGGIO REALE?
Io ho letto parecchie cose a riguardo che fanno pensare che effetivamente l'uomo non sia mai arrivato sulla luna
la piu convincente e che in quel periodo non esisteva la tecnologia adatta x un viaggio del genere, e se pensiamo che il programma spaziale da allora a oggi e rimasto pressoche uguale qualche dubbio mi viene
poi ho visto alcune foto in cui le ombre sono tutte sfasate cosa che sarebbe potuta accadere solo in uno studio
forse l'america ha annunciato lo sbarco sulla luna x non perdere l'eterno duello con l'URSS non lo so adesso vado a cercare il giornale dove ho queste notizie e vi posto cosa dice