Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
Ok Ruk, il sig. Corrente è uno di cui ti fidi e ci sta, anch'io comprai la Street da loro e su questo non posso dir nulla.
Anch'io lo osannavo sino a quando fece la cappellata di montarmi male la pompa radiale che mi si smontò in corsa per fortuna senza conseguenze. Quando gli riportai l'accaduto mi rispose con un: "l'importante è che non ti sei fatto nulla".Chiudo qui la parentesi eliminando le bestemmie.
Detto ciò, non credo che l'utente kikkucc solo per il semplice fatto di essere iscritto da poco pecchi di credibilità; lui è l'unico che ci ha messo la faccia, ha scritto nome e cognome e non credo si così malato da voler mettere in cattiva luce il sig. Corrente senza un reale motivo.
Ok, tu dici di voler sentire l'altra campana e hai ragione; ma cosa pensi che possa dire? Qualsiasi sia il problema, deve risolvere in primis i problemi e i conti in sospeso con gli altri. Kikkucc ha pagato e non ha niente in mano, questa è la realtà.
Quoto, rischi di confonderti il cervello.
Ora vorrei sapere i parrocchiani del Sig Vito con cosa replicano?
Grazie a tutti i parrocchiani che interverranno!
Saluti.
-
-
Citazione:
urasch
aspettiamo
:oook:
-
Citazione:
ZapaNikon
Purtroppo se non riceverai il motre da te acquistato, non ha molte possibilità di riavere i soldi.
La truffa non è un reato che prevede l'arresto se non in fragranza di reato.
Anche se fai una denuncia alle FDO, al masismo si può procedere penalmente contro il truffatore che comunque non è tenuto al risarcimento.
Parla con il tuo avvocato che dovrebbe consigliarti, una votla sporta denuncia, di nominarti parte civile, e magari essere poi risarcito per danni magari superiori al maltolto.
Tieni presente però che: il rpocesso si svolgerà a 200 km da casa tua.
che i giudici hanno la bellissima abitudine di rimandare le udienze senza preavviso.
che i processi hanno una durata di svariati anni.
comunque in bocca al lupo e spero che sia solo un malinteso.
:cry: che brutte notizie....
Citazione:
makaio
Ok Ruk, il sig. Corrente è uno di cui ti fidi e ci sta, anch'io comprai la Street da loro e su questo non posso dir nulla.
Anch'io lo osannavo sino a quando fece la cappellata di montarmi male la pompa radiale che mi si smontò in corsa per fortuna senza conseguenze. Quando gli riportai l'accaduto mi rispose con un: "l'importante è che non ti sei fatto nulla".Chiudo qui la parentesi eliminando le bestemmie.
Detto ciò, non credo che l'utente kikkucc solo per il semplice fatto di essere iscritto da poco pecchi di credibilità; lui è l'unico che ci ha messo la faccia, ha scritto nome e cognome e non credo si così malato da voler mettere in cattiva luce il sig. Corrente senza un reale motivo.
Ok, tu dici di voler sentire l'altra campana e hai ragione; ma cosa pensi che possa dire? Qualsiasi sia il problema, deve risolvere in primis i problemi e i conti in sospeso con gli altri. Kikkucc ha pagato e non ha niente in mano, questa è la realtà.
Ottime osservazioni makaio!!! Non avrei nessun motivo di mettere in cattiva luce il signor Vito. NON SONO PROPRIO IL TIPO!!!
Citazione:
Venanzio
Giusto, hai ragione, speriamo che questo signor Vito si faccia sentire sul forum o dalla persona probabilmente lesa e che si chiarisca, ma questo deve avvenire prima che scadono i termini della presentazione di una eventuale querela...
Mah...se non si è fatto sentire fin'ora...dubito che ora si faccia vivo! :cry:
Citazione:
roberto.to
la butto li ....e se qualcuno stesse utlizziando il suo nome , struttando l omonimia, per avere credibilità ma non avesse a che fare un fico secco con sto vito?? daltronde il pagamento lui lo ha fatto ad un nome diverso....se sto GIACOVAZZO VITO sfruttasse l immagine di DREAM CYCLES DI CORRENTE VITo.... io nn mi stupire...
L'avevo pensato anch'io. Ma troppe coincidenze...il numero di cell vero, l'email vera (perchè comprare vicino la sua azienda su alcuni siti)...
Poi sono arrivato fin lì: ho trovato chiuso il negozio e in più mi hanno detto che non sono l'unico a cercarlo...allora ho subito capito che era il vero Vito Corrente e che mi aveva truffato lui personalmente :incaz::sad:
-
kikkucc contattami in privato che forse riesco a risolverti il problema senza troppi giri di valzer...e cmq lo sai che denigrare una persona pubblicamente, diffondendo dati personali, èuna violazione della legge sulla privacy e potrebbe procurare a te dei problemi??? fatti sentire con un mess in pvt, ciaooooo :oook:
-
Cosa vuol dire denigrare?!
Dovremmo, oltre che perdere i nostri soldi, anche starcene pure zitti?
Cornuti e pure mazziati....... :incaz:
-
Citazione:
speedgiacomo
kikkucc contattami in privato che forse riesco a risolverti il problema senza troppi giri di valzer...e cmq lo sai che denigrare una persona pubblicamente, diffondendo dati personali, èuna violazione della legge sulla privacy e potrebbe procurare a te dei problemi??? fatti sentire con un mess in pvt, ciaooooo :oook:
cosa?????????????????
HA PAGATO UN OGGETTO E NON HA AVUTO NULLA!
E' stato fin troppo onesto e pacato senti me.... certe volte si leggono offese e parolacce per molto meno....
Se vogliamo essere oggettivi dobbiamo esserle sino in fondo, senza tener conto dei rapporti di conoscenza/amicizia che ci legano alle persone coinvolte nella disputa.
aggiungo che se fossi kikkucc non ti manderei un bel nulla in MP, aspetterei solo che mi venisse consegnato quanto pagato o che mi venissero restituiti i soldi.
basta.
-
Citazione:
davidMJF
cosa?????????????????
HA PAGATO UN OGGETTO E NON HA AVUTO NULLA!
E' stato fin troppo onesto e pacato senti me.... certe volte si leggono offese e parolacce per molto meno....
Se vogliamo essere oggettivi dobbiamo esserle sino in fondo, senza tener conto dei rapporti di conoscenza/amicizia che ci legano alle persone coinvolte nella disputa.
aggiungo che se fossi kikkucc non ti manderei un bel nulla in MP, aspetterei solo che mi venisse consegnato quanto pagato o che mi venissero restituiti i soldi.
basta.
quoto..se conosci sto Vito ..di a vito di contattare kikkucc
-
Citazione:
speedgiacomo
:nonono::nonono::nonono:
ti devo dire che non mi piace per niente questo intervento.
Sia per l'approccio del tipo "forse riesco a risolverti il problema", della serie: conosco qualcuno che...
sia per "l''avvertimento" sul fatto che c'è una violazione della privacy che potrebbe provocare dei problemi (parole tue) a kikkucc.
Ma stiamo scherzando? Cosa sono queste, velate (nemmeno troppo) minacce?
Guarda caso di solito sono proprio quelli che scappano inseguiti dai creditori che, quando non sanno più che pesci pigliare, minacciano denunce per violazione della privacy.
L'utente ha esposto i fatti, ha messo il suo nome e cognome e, come da regolamento, si assume oviamente la responsabilità di quel che scrive.
Quello che hai scritto tu invece è assolutamente infondato, oltre che poco simpatico per il modo in cui lo hai esposto.
-
roba da pazzi......... :biggrin3: :sick: