Jap.... Occasioni ce ne saranno molte altre!!!
QuinDi :):):) A te e Susanna i miei piu sinceri auguri !!!!
Visualizzazione Stampabile
Jap.... Occasioni ce ne saranno molte altre!!!
QuinDi :):):) A te e Susanna i miei piu sinceri auguri !!!!
bene è bello leggere delle buone notizie,dopo la nascita della bellissima matilde altri due triumphisti in arrivo.un grande in bocca al lupo e un abbraccio forte.
Mi dispiace, spero che vada tutto per il meglio, magari ci vediamo domani mattina per un giretto qui da roma...:wink_:
In bocca al Lupo :wink_:
Jap, se ti può consolare la migliore amica di mia moglie è rimasta incinta di ben 3 gemelli dopo aver avuto una splendida bambina 1 anno fa.E' appena entrata in ospedale... ci dovrà stare per un bel po' poiché il termine è fine Aprile ma ovviamente li faranno nascere prima. E pensare che alla prima ecografia non avevano visto il terzo (è in un'altra sacca) e che dopo la seconda le avevano paventato scenari brutti. Solo x dirti di tener duro, la notizia è bellissima e vedrai che ci sarà tempo per recuperare. Stai vicino a tua moglie e al piccolo di 6 anni! Tantissimi auguri!
Jap,
le dita le incrociamo e vedrai che tutto andrà per il meglio!
stacca la batteria della moto, ingrassa la tuta e stai vicino a tua moglie!
8 mesi (1 è già andato) son lunghi, ma vuoi mettere poi la soddisfazione quando attraverserai il traguardo!!!!:biggrin3: :rolleyes: :biggrin3: :rolleyes:
Un grande IN BOCCA AL LUPO :wink_: :wink_: :wink_:
Quasi ti invidio Japkiller, dalle tue poche righe traspare una gioia che nessuna passione al mondo potrà mai donarti. Anzi ti ringrazio per averla un pò condivisa con noi....:biggrin3:
Grande Jap e futura Mamma,
siamo con Voi
Già ci sono tanti bambini tra di voi, nei giorni scorsi è
stata la volta di Matilde ed ora altri due cuccioli
in arrivo:wub: E' una cosa stupenda trovare
in questo forum tanti uomini così appassionati
e consapevoli delle gioie veramente importanti della vita..
Ho sempre pensato che in generale non foste molto
interessati a queste cose, evidentemente mi bagliavo..
Vi faccio tutti i miei complimenti!