Visualizzazione Stampabile
-
come funziona esattemente è da chiarire...se effettivamente facendo anche un solo anno completo si perde la storia assicurativa credo sia sconsigliabile da fare e cmq dovrebbero specificarla a chiare lettere soprattutto qui sul forum visto lo sponsor bello grande però incula triumphisti...spero si tratti solo di un errore cmq
-
mmm...la classe di merito dopo un anno d'osservazione(periodo che genera attestato di rischio o variazione delle stesso)con Safe viene a morire come bonus malus per sempre su quella targa.Pertanto la convenienza del contratto è teoricamente nei primi anni,arrivando a pareggio man mano che la classe diminuisce in assenza di sinistri.Sarebbe anche da comprendere se e come questo tipo di contratto recepisce la "Bersani",cosa di cui dubito e infine mi par accertato che quando si accende questa candela si muore poi con essa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
come funziona esattemente è da chiarire...se effettivamente facendo anche un solo anno completo si perde la storia assicurativa credo sia sconsigliabile da fare e cmq dovrebbero specificarla a chiare lettere soprattutto qui sul forum visto lo sponsor bello grande però incula triumphisti...spero si tratti solo di un errore cmq
frow ti giuro che funziona esattamente come è successo con me e sono d'accordo sull'informare tutti il prima possibile.
io non ho più una storia assicurativa e la cosa che mi fa più incazzare è che sicuramente in qualche riga del contratto ci sarà scritto,quindi è solo colpa mia.
-
io non c'ho capito na cippa, io ho assicurato la scrambler con safewheel, e ho l'assicurazione zurich con la dominator, se volessi non rinnovare quella safewheel passando la zurich sulla scrambler perderei la classe?
-
Citazione:
diego84
frow ti giuro che funziona esattamente come è successo con me e sono d'accordo sull'informare tutti il prima possibile.
io non ho più una storia assicurativa e la cosa che mi fa più incazzare è che sicuramente in qualche riga del contratto ci sarà scritto,quindi è solo colpa mia.
piuttosto, hai una copia del contratto da farci leggere?
-
Citazione:
spitjake
io non c'ho capito na cippa, io ho assicurato la scrambler con safewheel, e ho l'assicurazione zurich con la dominator, se volessi non rinnovare quella safewheel passando la zurich sulla scrambler perderei la classe?
Direi di si,ora la tua Scambler non è in bonus/malus,mentre la Dominator si,ergo sulla Scrambler ripartirai o dalla classe d'ingresso o da altra agevolata,quel che occorre capire è che tipo di comportamento ha Zurich nei confronti di attestati privi di sinistri ma anche senza C.U.(classe di merito universale)
-
Ogni problema del genere, che riguarda gli sponsor, va riportato a Manila via mp (vedasi: http://www.forumtriumphchepassione.c...-tcp-shop.html), anche perchè i moderatori non possono star dietro a tutto.
Spero però che ogni risposta del manila non sia vai mp, ma in pubblico, attraverso un post.
Segnalate dunque questo tread ese avete dubbi e/o domande.
Io non lo faccio perché non mi tange: pago 275 colla ras e ho pure l'assistenza stradale in tutti i paesi della carta verde...
St'assicurazione mi è sempre sembrata un po' 'na sola.
-
Ma siete sicuri? A me han detto diversamente via email:
Mi conferma anche che inviando assieme alla documentazione il mio attestato di rischio, qualora dovessi non rinnovare con voi l'anno prossimo emettereste un attestato di rischio con l'adeguamento di classe?
Il giorno 16 marzo 2012 19:51, Safe Wheels Program <info@safewheelsprogram.it> ha scritto:
Safe Wheels Program info@safewheelsprogram.it
17 mar
a me
Buongiorno,
confermo.
Resto a sua disposizione per ulteriori necessità.
Cordiali Saluti
Diego Farioli
-
Io resto dell'idea che aver un assicuratore da insultare di persona... Non ha prezzo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Io resto dell'idea che aver un assicuratore da insultare di persona... Non ha prezzo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Basta andare a Milano :)