fino a 5mila gira va poi batte intesta..ha bisogno di altre regolazioni "parole sue":wink_:
Visualizzazione Stampabile
fino a 5mila gira va poi batte intesta..ha bisogno di altre regolazioni "parole sue":wink_:
Si si sono a questo punto
http://img78.imageshack.us/img78/495...turbfw7.th.jpg
Provata sabato .....fino a 5000 giri con tutte le marce una coppia da far slittare la frizione , non ho osato superare la metà dell acceleratore ,a causa di un probabile battito in testa causato dal insufficienza dell emissione di scarico , in poche parole turbina troppo piccola:cry: :cry:
C'e ancora molto da lavorarci , ma ho gia sul banco un geometria variabile..........:biggrin3: :biggrin3:
Però seconda e terza fino a 150 km orari, poi il sibilo, mi è venuta la pelle d oca..........
vi terro aggiornati e se avete suggerimenti son ben accetti
robi sei un grande!!!
nn mi vengono in mente altre parole...
questo è un'altro ottimo motivo in + venire a trovare il TNO!!!
Provata sabato .....fino a 5000 giri con tutte le marce una coppia da far slittare la frizione , non ho osato superare la metà dell acceleratore ,a causa di un probabile battito in testa causato dal insufficienza dell emissione di scarico , in poche parole turbina troppo piccola:cry: :cry:
C'e ancora molto da lavorarci , ma ho gia sul banco un geometria variabile..........:biggrin3: :biggrin3:
Però seconda e terza fino a 150 km orari, poi il sibilo, mi è venuta la pelle d oca..........
vi terro aggiornati e se avete suggerimenti son ben accetti[/QUOTE]
fossi in te decomprimerei un pò il motore, prima di ritrovarti con i pistoni bucati.....non è la turbina piccola, ma il rapporto di compressione troppo alto
ciaooo
boia bella, come fai per farla reffeddare?
...come procede Roby...tienici informati!!!:wink_:
news?aggiornaci...
:bonk: :bonk: :bonk: :confused: :confused: :confused: :cry: :cry: