fai prima a scriverlo qui ;)
Visualizzazione Stampabile
fai prima a scriverlo qui ;)
cavolo perfetti.. instancabili ;) ottimo consiglio, ringrazia Nail :D
ho appena finito di vedermi SAHARA con selen.......bellissimo film.....di SPESSORE...:D
lo consiglio
Pensare che a me Borat è piaciuto molto, anche se ho notato che gli altri spettatori, alla fine del film, hanno commentato: "E' uno strazio", "E' un pianto", "Non fa ridere" e così via...
Il problema è che non è il classico film americano tutto gag e funzioni corporali alla stregua di Scary Movie o American Pie, ma ha tutto un altro tipo di comicità (più intelligente, se vogliamo dire) incentrata sulla differenza culturale tra il popolo più "progredito" del mondo ed un paese ex-USSR abbandonato a sè stesso, con la voglia di diventare come il primo, almeno da come si vede in televisione. Pensare che 50/60 anni fa un Italiano in USA avrebbe combinato guai come Borat nel film....
Se volete sganasciarvi dal ridere con un'Americanata, tenetevi alla larga da Borat, se volete un buon film, politicamente scorretto, dove bisogna capire un pò di più (come il Grande Lebowski, Babbo Bastardo e tutti i film dei Cohen) penso che Borat vi piacerà.
babbo bastardo e'di 1figata pazzesca
Come si fa a comunicare al Manila un OT kilometrico di un Moderatore??
Signori...non c'è più religione!!!!:mad: :mad:
Questi loschi figuri proposti all'ordine interno del forum, che con un'accanimento degno delle peggiori SS ci tarpano le ali della libertà, agiscono di prepotenza per tarpare le nostre ali, sono i primi che forti della loro posizione di "INTOCCABILI"* agiscono nella totale non curanza delle regole di cui loro stessi dovrebbero essere eterni custodi...
Non ho parole.. mi autobanno per tre secondi...
Bannato
3
2
1
Rieccomi...
Vi sono mancato???
Mi sento come Pannella...
Ci tengo comunque a considerare che tanto per cambiare è tutta colpa di Pampie...
*Ma quanto è bello quel film??
:laugh2: :biggrin3: :w00t: :tongue: :biggrin3: :laugh2: :w00t: :tongue: :biggrin3: :laugh2: :w00t:
anche mio figlio ha detto che è una stronzata