Visualizzazione Stampabile
-
....i buchi sulla piatsra....i fianchetti...e il para ant corto!!! ....e poi preferisco la bike di Exa......:risate2::risate2::risate2:
un abbraccio Davide e grazie del saluto "milanese"
-
Molto molto bella!!!! Due bei tappi sulla piastra, e dopo il giro di anodizzazzioni è perfetta.
PS: Per il parafango io o terrei questo ma con archetti neri, o metterei quello corto con archetti che fa Arcangelo!! Hai una linea sportiva ma molto classica non ci vedrei altro ( altrimenti mettilo come il mio hahahahahahaha!!!!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramarro
Molto molto bella!!!! Due bei tappi sulla piastra, e dopo il giro di anodizzazzioni è perfetta.
PS: Per il parafango io o terrei questo ma con archetti neri, o metterei quello corto con archetti che fa Arcangelo!! Hai una linea sportiva ma molto classica non ci vedrei altro ( altrimenti mettilo come il mio hahahahahahaha!!!!)
infatti ci stavo pensando... gli archetti comunque li terrei cromati
Citazione:
ciachi67
....i buchi sulla piatsra....i fianchetti...e il para ant corto!!! ....e poi preferisco la bike di Exa......:risate2::risate2::risate2:
un abbraccio Davide e grazie del saluto "milanese"
è stato un piacere! la prossima volta non verró con il vespino... ma porteró un paio di amiche :)
-
Citazione:
ramarro
beh, direi che il tuo non impegna molto, è di facile installazione e non costa nemmeno niente:biggrin3:
-
moto spettacolare!!!!!!!!!grande doccerri!:oook:
-
Ciao Caro
Complimenti ancora :oook:
Collettori e scarichi sono sempre stati un mio pallino, ma sulla mia haimè :sad:, non ce li vedo proprio
Conto di vederla dal vivo prima o poi....
Quand'è che vieni a farti un giro nell'oltre pò con me ?
Hasta Luego hermano ! :cool:
-
Citazione:
Klide70
Ciao Caro
Complimenti ancora :oook:
Collettori e scarichi sono sempre stati un mio pallino, ma sulla mia haimè :sad:, non ce li vedo proprio
Conto di vederla dal vivo prima o poi....
Quand'è che vieni a farti un giro nell'oltre pò con me ?
Hasta Luego hermano ! :cool:
Quando vuoi, caro!
Citazione:
roberto70
moto spettacolare!!!!!!!!!grande doccerri!:oook:
Grazie caro
Citazione:
Shining
beh, direi che il tuo non impegna molto, è di facile installazione e non costa nemmeno niente:biggrin3:
Un po' come i vestiti nuovi dell'imperatore... ;)
-
Citazione:
Shining
:lingua: ho imparato a schivare i sassi!!!!
Citazione:
doccerri
Quando vuoi, caro!
Grazie caro
Un po' come i vestiti nuovi dell'imperatore... ;)
Più o meno!! :oook:
-
-