Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=L'inglese volante;5563151]fatto! ... Ue' ocio che sono nato pure io il 16 ...
ahahah bene bene thanks!!
-
il posto é magnifico,le strade sono belle,il ristorante é casareccio e di qualita,a breve il menu sto decidendo con la signora,il giro sara' pronto fra pochissimo,la valnerina fara parte dominante del giro,cmq vedo un po quante adesioni ci sono poi decido definitivamente sui km da percorrere.
ovviamente io sono presente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max76
Adrianoooo !!!! :laugh2:
Mi dispiace davvero non potere venire quest'anno (finora sempre presente)....avrei voluto vedere il tuo nuovo bidone :biggrin3: (...o vieni in macchina anche stavolta?!) e rivedere tutti i ragazzacci ma a Giugno nasce mio figlio e penso di essere blindatissimo :cool:
Divertitevi e sbaghinate anche per me :laugh2:
ciao Max, auguroni!!!!!!!!!!! sono felice x te
-
Citazione:
SpeeDino
il posto é magnifico,le strade sono belle,il ristorante é casareccio e di qualita,a breve il menu sto decidendo con la signora,il giro sara' pronto fra pochissimo,la valnerina fara parte dominante del giro,cmq vedo un po quante adesioni ci sono poi decido definitivamente sui km da percorrere.
Ottimo Dino, io direi pero' di non esagerare con i km, visto comunque che quasi tutti poi devono rientrare a casa :wink_:
Grazie mille ...
-
Ci sarò anche io lavoro permettendo!!!! ;)
-
Citazione:
Gibbo86
Ci sarò anche io lavoro permettendo!!!! ;)
beh la data e' gia' confermata ... se riesci a spostare gli impegni , sei il benvenuto :wink_:
-
Citazione:
SpeeDino
grandeee !!!! informa la signora che arriveremo TANTO ASSETATI (e non di acqua!!)
-
presente con altro amico speedista
-
Citazione:
L'inglese volante
Ottimo Dino, io direi pero' di non esagerare con i km, visto comunque che quasi tutti poi devono rientrare a casa :wink_:
Grazie mille ...
si ok
Citazione:
Teo78
grandeee !!!! informa la signora che arriveremo TANTO ASSETATI (e non di acqua!!)
si ma dopo il giro?
-
eccolo!!!!
presente.
ora vedo se anche di sabato..........mah.