Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
verbasco
per me la spiaggia è posto di caciara da sempre.....
le spiagge che frequento fin da bambino sono piene delle cose che avete elencato cm insopportabili.....
ci sono abituato....non so cosa significhi una spiaggia senza di esse.....quindi nn mi disturbano più di tanto
cmq adesso che ci penso è una vita che non vado più in spiaggia.....l'ultima volta ero nella riviera romagnola:ph34r:
Quoto ...
-
Citazione:
Strega Klà
Che noia ti danno?:blink:
q8
-
Citazione:
black panther
Speriamo non sia rimasto male per qualche cosa, mi dispiacerebbe proprio :cry:
Le radioline con la partita anche io ma in primis i discorsi idioti di gruppi di galline riunite
mi piace molto andarci sola o in "buona" compagnia e cerco di mantenere una certa distanza dagli altri,
lettino girato verso il mare a due passi dall'acqua e sono in paradiso, che voglia mi hai fatto venire!
Siiiiii ! Fastidiose , petulanti , insulse , spesso pettegole e ignare sull'uso dei congiuntivi . Ridicole nel misurarsi sfoggiando l'ultimo bikini firmato ( spesso taroccato ) anche senza un " physique du ròle" .
In spiaggia amo la solitudine ed il silenzio , solo il rumore della risacca e del vento .
-
Quelli che invece di pensare ai fatti propri guardano quello che fanno gli altri...
-
Citazione:
Strega Klà
Che noia ti danno?:blink:
eh non lo so di preciso, è una cosa viscerale...
-
e anche quelli dell'est che hanno la mania di solito in spiaggia libera la domenica di riunirsi e fare i barbecu affumicando le persone vicine bevendo birre da 10 centesimi e lasciando immondizie dappertutto con radi a tutto volume di musiche russodiscodance:ph34r:
-
Citazione:
burnout
e anche quelli dell'est che hanno la mania di solito in spiaggia libera la domenica di riunirsi e fare i barbecu affumicando le persone vicine bevendo birre da 10 centesimi e lasciando immondizie dappertutto con radi a tutto volume di musiche russodiscodance:ph34r:
:dubbio: Da me non lo fanno......
Se si va a Baratti.....essendo sito archeologico ti arrestano anche se porti il tu figliolo sulla spiaggia con secchiello e paletta...
se vai dall'altro lato....ci sono tutti i Piombinesi e se si azzardano a fare una roba simile vengono cotti a puntino!!!!:cool:
-
Citazione:
Strega Klà
:dubbio: Da me non lo fanno......
Se si va a Baratti.....essendo sito archeologico ti arrestano anche se porti il tu figliolo sulla spiaggia con secchiello e paletta...
se vai dall'altro lato....ci sono tutti i Piombinesi e se si azzardano a fare una roba simile vengono cotti a puntino!!!!:cool:
beati voi e' una moda di qualche decennio purtroppo in genere sono badanti famiglie riunite
-
Citazione:
burnout
beati voi e' una moda di qualche decennio purtroppo in genere sono badanti famiglie riunite
Bè....nonostante tutto siamo ancora un'isoletta felice..non possiamo lamentarci dai!
-
Cmq a parte tutti i vari pareri tra caciara radioline ecc la cosa che odio di più sono le privatizzazioni degli ultimi anni da noi nel Salento , lascia stare un turista che ci viene una settimana quindi si vive la vacanza nei migliori dei modi non limitandosi alle cose tanto di una settimana si tratta ,ma noi del posto essere cresciuto in quel posto ritrovandoti con spezzoni di spiaggia libera dove ci sta il mondo dove davvero non ci si puó nemmeno stendere quindi per avere un tuo piccolo spazio per goderti la giornata sei obbligato ad andare negli stabilimenti a pagamento oltre al fatto del parcheggio dai 3 ai 5 euro , beh questo si che mi rode che avendo il mare a due passi delle volte ci devi pensare se andare o meno perche diventato un lusso .....