Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pigi_102
Vale dire :
"Rischierei tutto quello che ho per diventare ricchissimo, cosi da poter riacquisire tutto quello che ho, ma avendo piu' soldi potermelo godere senza preoccupazioni" ?
Speriamo ;)
Pigi
grazie al caz :laugh2:
-
Citazione:
roberto.to
volare.....fare il pilota di aerei ??...
Citazione:
SaMueL
Si!
Anzi, rinuncerei sicuramente per fare il pilota aerosoccorritore!
:sad: Se solo le cose si scoprissero prima nella vita!
-
Probabilmente, per qualche cosa che ancora non ho, non sono riuscito ad avere e che magari, anche all'improvviso, mi accorgo di desiderare.
Non certo per un'altra moto ... in generale, diciamo non per un bene, un oggetto materiale, perchè forse di oggetti materiali me ne sono sempre circondato, e ne ho troppi.
Attualmente rischierei molto della mia vita attuale, per un cambiamento. E penso dovrò/vorrò farlo a breve.
Per me forse la risposta è questa: rischiare, modificare, distruggere una parte della propria vita per iniziare a ricostruirne una differente; migliore, peggiore di quella precente ? chi sa ... ma sperando che questo ci porti ad ottenere il "cosa" per cui abbiamo rischiato, perchè forse inseguire uno scopo rende più bello e gratificante l'ottenerlo.
-
Citazione:
HornetS2000
Probabilmente, per qualche cosa che ancora non ho, non sono riuscito ad avere e che magari, anche all'improvviso, mi accorgo di desiderare.
Non certo per un'altra moto ... in generale, diciamo non per un bene, un oggetto materiale, perchè forse di oggetti materiali me ne sono sempre circondato, e ne ho troppi.
Attualmente rischierei molto della mia vita attuale, per un cambiamento. E penso dovrò/vorrò farlo a breve.
Per me forse la risposta è questa: rischiare, modificare, distruggere una parte della propria vita per iniziare a ricostruirne una differente; migliore, peggiore di quella precente ? chi sa ... ma sperando che questo ci porti ad ottenere il "cosa" per cui abbiamo rischiato, perchè forse inseguire uno scopo rende più bello e gratificante l'ottenerlo.
le tue risposte non sono mai banali, ma fanno riflettere sempre più del quesito iniziale :wink_:
-
Citazione:
jamex
le tue risposte non sono mai banali, ma fanno riflettere sempre più del quesito iniziale :wink_:
Per me questo è un periodo complesso ... :dubbio:
-
Citazione:
jamex
Nel mio paese il direttore di un supermercato (ottimo stipendio) ha mandato a fanculo tutti e si è dedicato a coltivare la terra.......ha detto che rinuncia ha tutto quello che ha pur stare in pace e senza stress.......secondo lui la tranquillità non ha prezzo e non vale tutti i soldi del mondo (e condivido)
voi per cosa rinuncereste a tutti i vostri beni, a tutti i vostri vizi e atutte le vostre abitudini??????
p.s: intendo però rinunciare per cose realmente possibili
La vera ricchezza non sono i soldi...............bensi' il tempo libero!!!:oook:
-
per riavere indietro le persone che ho perso.