io chiaramente in motu.... 400km :oook:
Visualizzazione Stampabile
io chiaramente in motu.... 400km :oook:
il giro di pasquetta è iniziato con il sole e un vento non preoccupante ma il bello doveva ancora arrivare ......
io sul daytona955 e l'amico in sella alla sua speed955 siamo partiti alle 1130 dal bar e abbiamo percorso le prime curve sotto un sole bellissimo poi ad un certo punto dopo aver sorpassato un "Golf" mi sono reso conto che questo tizio mi correva dietro ed io ho pensato "possibile che questo se la voglia tirare con una moto ?":ph34r:
beh ovviamente iil tipo è rimasto dietro però dopo mi sono fermato e questo mi si è affiancato......
mi chiama e mi chiede:"ma sul casco hai la gopro2?"
ed io:"si" ma sinceramente mi chiedevo come ha fatto a capire che fosse proprio la gopro2 essendo quasi identica alla 1 , mah
comunque ......
man mano che abbiamo continuato a "salire" di quota ad un certo punto il panorama è cambiato notevolmente........praticamente ci siamo trovati davanti gli occhi la neve :D
e li abbiamo capito che forse era il caso di tornare indietro anche perchè il vento faceva l'effetto "lancio di palle di neve" infatti ho preso una sorta di palla di neve-ghiacciolo sul mento del casco che mi ha messo quasi KO :)
tigre... quanto hai smaltito... dal giro in motu?
sto ancora ubriaco...mammamia...
la gopro2(come anche la 1) viene venduta insieme a varie placche adesive adatte ad aderire su superfici piane o curve
in più c'è anche una comoda ventosa che può essere posizionata sul serbatoio della moto
io per comodità fisso la gopro2 sul lato sinistro del casco
:sbornia3::drunks::all_coholic:
immagino che tu abbia sfiorato il coma etilico ...... :laugh2: