Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
E dimmi come mai questo accanimento nei confronti dei motociclisti ? :D:biggrin3:
il problema fondamentale è che i sinistri che coinvolgono le 2 ruote implicano quasi sempre danni alle persone piuttosto che alle cose ,quindi più cari, che alla fine si ripercuotono sui premi
-
Citazione:
robitopomoto
il problema fondamentale è che i sinistri che coinvolgono le 2 ruote implicano quasi sempre danni alle persone piuttosto che alle cose ,quindi più cari, che alla fine si ripercuotono sui premi
Quindi a Napoli le moto investono più pedoni ? :biggrin3:
-
Citazione:
robitopomoto
Ho capito anche da voi è Lazzaro il nickname di tantissimni motociclisti :cool:
qui ci sono centauri che hanno 4/5 sinistri all'anno e risorgono miracolosamente ad ogni (pseudo) caduta :laugh2:
il tutto fà piacere alle assicurazioni che anzichè togliere loro la polizza l'aumentano agli altri :sick:
Citazione:
Angelik57
questa è un opzione che ancora non sanno :cipenso:
-
Citazione:
Angelik57
o non capisci o fai finta di non capire..delle due voglio preferire la prima
-
Citazione:
robitopomoto
:blink:
stretta la foglia larga la via dici la tua che io dico la mia :dubbio:
-
Citazione:
robitopomoto
Perché rispondi con acrimonia ? :dry:
Ti avevo messo le faccine, comunque sia preferisco la terza :laugh2:
-
Citazione:
Angelik57
Perché rispondi con acrimonia ? :dry:
Ti avevo messo le faccine, comunque sia preferisco la terza :laugh2:
male con la terza resti sempre imballato e fatichi nello spunto iniziale :cool:
-
Citazione:
rori
male con la terza resti sempre imballato e fatichi nello spunto iniziale :cool:
Era la taglia del reggiseno, che comunque imballa anche quella, se fatichi nello spunto iniziale è un piccolo grosso problema :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Era la taglia del reggiseno, che comunque imballa anche quella, se fatichi nello spunto iniziale è un piccolo grosso problema :biggrin3:
che si trattasse di Triumph l'avevo capito :dry: Circa lo spunto iniziale hai una misera Black normotipo :sick:mica una stilosa Scrambly :cool: e poi alla tua età solo la premiata ditta M & M possono farti attizzare :laugh2:
-
Citazione:
rori
che si trattasse di Triumph l'avevo capito :dry: Circa lo spunto iniziale hai una misera Black normotipo :sick:mica una stilosa Scrambly :cool: e poi alla tua età solo la premiata ditta M & M possono farti attizzare :laugh2:
M&M :blink: e che è, tu che hai usufruito dei prodotti della suddetta ditta illuminaci :biggrin3:
Comunque io ho appena stipulato l'assicurazione con SW ed ho pagato 267€, veloci e gentili ;)