Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
c'avete grossa crisi :oook:
si, è salito pure lo spritz :oook:
-
Citazione:
nikita67
Senza andare tanto lontano ( fino a Cuba ) geograficamente , ma indietro di qualche decennio abbiamo avuto già i nostri delatori italici , di nero vestiti .
I tempi sono cambiati ma i delatori restano sempre gli stessi , persone spesso solo motivate dall'invidia .
Non mi piace questo sistema , piuttosto chiedo ( cosa che faccio sempre ) con insistente fermezza che mi sia dato lo scontrino o che mi si faccia la ricevuta .
Che bisogno c'è di denunciare ?
Si facessero qualche giro sui moli dei porticcioli turistici , o lungo le rive dei laghi del nord Italia , o fuori da quelle discoteche modaiole frequentate da chi si considera " vip " o " arrivato " .
il rischio e che ci beccano poi i loro figli in quei locali...
Citazione:
pippopoppi
Pare che il fisco abbia confermata l'idea di dar carta bianca ai "vicini di casa" nel fare la "spia" su questo o quello se ce l'hanno grosso o piccolo. Purchè si lascino le proprie generalità. Ebbene sì...se diventerà legge...ognuno di noi potrà fare la spia se tizio si è comprato qualcosa di nuovo o caio ha una macchina bella e che secondo lo spione e fuori dalla propria portata. Che dire...uno stato spione. Bene...avanti così....
Avanti con gli invidiosi e malpensanti. Dovremmo conviverci a quanto pare.
che vergogna.
stiamo diventanto sempre piu' un popolo senza valori.
una societa' di invidiosi rosiconi scansafatiche e frustrati.
l'educazione fiscale e' tutt'altra cosa.
-
Citazione:
flag
c'avete grossa crisi :oook:
no, è che amo infastidirti, vecchio plutocrate ... :lingua::wub::laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
finalmente una cazzo di buona idea... non vedo l'ora di fare il delatore di quel cojonazzo del mio vicino che fa lo splendido comprandosi l'x6 perchè lavora coi massaggi e dichiara meno di zero... così io povero sfigato mi vedo tassare alla fonte in quanto lavoratore dipendente e quel figlio di una gran mignottazza fa la bella vita mentre a causa sua e di una marea di merde come lui in italia non funziona un beneamato cazzo...
troppo dite? :D
Io lo denuncerei anche ora
-
Citazione:
pippopoppi
Pare che il fisco abbia confermata l'idea di dar carta bianca ai "vicini di casa" nel fare la "spia" su questo o quello se ce l'hanno grosso o piccolo. Purchè si lascino le proprie generalità. Ebbene sì...se diventerà legge...ognuno di noi potrà fare la spia se tizio si è comprato qualcosa di nuovo o caio ha una macchina bella e che secondo lo spione e fuori dalla propria portata. Che dire...uno stato spione. Bene...avanti così....
Avanti con gli invidiosi e malpensanti. Dovremmo conviverci a quanto pare.
che governo di merda ... :sick:
nei paesi totalitari i governi incitano a farsi la guardia uno con l'altro ... non più grigliate con i vicini di casa ma solo sospetto e paure ...
che società vorrà mai creare questo sciagurato banchiere .... :cry:
-
Citazione:
natan
nei paesi totalitari i governi incitano a farsi la guardia uno con l'altro ... non più grigliate con i vicini di casa ma solo sospetto e paure ...
Quoto tutto , soprattutto la prima riga . ( è da quasi più di 20 anni che lo penso ...... sarà grave ? :cry: )
Il Professore Banchiere , ex Rettore , Consulente e chissà cos'altro ancora , svolto il suo bel lavoretto sporco , credo che continuerà ad occuparsi dei benamati cacchi suoi .
-
Citazione:
nikita67
Quoto tutto , soprattutto la prima riga . ( è da quasi più di 20 anni che lo penso ...... sarà grave ? :cry: )
Il Professore Banchiere , ex Rettore , Consulente e chissà cos'altro ancora , svolto il suo bel lavoretto sporco , credo che continuerà ad occuparsi dei benamati cacchi suoi .
già l'idea di lasciare la gestione dei beni comuni a dei tecnici é una follia, visto e considerato che anche la parte culturale, artistica, educativa, rientra nel compito dei beni comuni, perciò della politica.
ci si va ad inventare qualsiasi cosa pur di mantenere il culo sul proprio seggiolino (parlo della feccia che ancora sta dove stava e di cui non si parla più tanto, se non per qualche scandalo quando capita) .....
la socialità é uno dei temi predominanti in tanti paesi, e non vuol dire solo pensare all'aspetto previdenziale ma anche a quello della vita tra le persone.
la scelta di una piazza, di un'infrastruttura, spesso può essere aggregante come disaggregante e questo la politica ha il compito di non sottovalutarlo.
ora, che in tempo di crisi si possano mettere delle priorità va bene, ma questo é un vero macellaio della socialità e del buon senso.
mandatelo a casa, fa solo danni.
-
Citazione:
natan
:sad:
-
La cosa è brutta e non porta a nulla di buono, se il tizio che fa la spia suoi suoi vicini di casa viene scoperto è meglio che trasloca all'isola di Tonga.
-
Ho lavorato per anni in un organizzazione svizzera che si occupava di rifugiati. Ho visto rifugiati che indossavano giacche anche di 800 e più € .... ora, a prima vista quali potrebbero essere le reazioni della gente? :cipenso:
Ho conosciuto persone benestanti, se non ricche, che donavano vestiario che non usavano più per i rifugiati. Avrebbero dovuto regalar loro solo stracci?
Personalmente ho una Qasqai 1600 che ho pagato poco più del prezzo a nuovo di una Fiat 500 ben accessoriata .... oggi troviamo televisori 46 pollici che costano meno di altri di soli 36 ........ abbiamo una società dove l'estetica e l'evidenza non hanno più la valenza di un tempo ...... quale sarà il prezzo sociale, e monetario, di interventi delatori? Ma questo Monti non poteva comperarsi una cascina su di un monte e andare a fan***** ? :cipenso: