Visualizzazione Stampabile
-
editare il titolo in "bossi chiede scusa ai militonti"
quello che mi fa cadere le braccia è vedere gente che ancora dà credito alle stesse persone di 20 anni fa....
anche questi hanno pesantemente contribuito alla nostra situazione attuale.
-
oggi mi son vestito tutto di verde....
-
'io voglio chiedere scusa al Forum....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
forse qualcosa è cambiato.......................per un libro (letto) Un Presidente della Repubblica si dimise.....................adesso nemmeno le minorenni concubine bastano..............
Sulla Moratti lasciamo perdere....................
Sul calcio la penso come te (a parte naturalmente le partite giocate da me.....................):biggrin3:
Luigi mi ha edotta in proposito :biggrin3: , ma in modo molto ironico e spiritoso ( vedi spaziOver di là )
-
Citazione:
nikita67
Luigi mi ha edotta in proposito :biggrin3: , ma in modo molto ironico e spiritoso ( vedi spaziOver di là )
attenta che certe faccine sorridente portano all'inganno ... :dubbio:
-
Citazione:
gia_81
editare il titolo in "bossi chiede scusa ai militonti"
quello che mi fa cadere le braccia è vedere gente che ancora dà credito alle stesse persone di 20 anni fa....
anche questi hanno pesantemente contribuito alla nostra situazione attuale.
... a me, invece, quello che fa cadere la braccia è il fatto che si possa dare dei tonti a persone che non votano come te, presumo.
-
Citazione:
natan
attenta che certe faccine sorridente portano all'inganno ... :dubbio:
Impossibile equivocare !E' tutto scritto pubblicamente nero su bianco .......... anzi no azzurro su bianco :laugh2: così va meglio ???
Uffa , 'ste faccine però ......... non sai mai se azzecchi quella giusta :sick:
-
Citazione:
Mamba
'io voglio chiedere scusa al Forum....
scusato
-
Citazione:
nikita67
Impossibile equivocare !E' tutto scritto pubblicamente nero su bianco .......... anzi no azzurro su bianco :laugh2: così va meglio ???
Uffa , 'ste faccine però ......... non sai mai se azzecchi quella giusta :sick:
se vuoi un consiglio "in amicizia".......................attenta a quei due......................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
se vuoi un consiglio "in amicizia".......................attenta a quei due......................:laugh2::laugh2:
Si tratta pur sempre di un buon consiglio ... in amicizia, il tuo ... :D