Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Mah..a questi livelli d'inconpetenza tutti son buoni per far politica.Concordo col dare un segnale forte,se servirà ad evitare una rivoluzione ben venga Grillo e i suoi sorapi.Da sempre dico" via i mercanti dal tempio"...fuori i ladri dal parlamento,fuori i mafiosi,fuori tutti coloro che sono sotto processo.Basterebbe questo.
Il rischio è quello di ritrovarsi tanti scilipoti,gente presa per strada che una volta al potere cambia a seconda del vento.Spero che Grillo sappia quel che stà facendo.
Non votare è l'errore più grande.
1-magari
2-non credo
-
Citazione:
L'inglese volante
Allora vota i soliti vermi al potere da decenni sulle tue spalle. IO NON CI STO.
Grillo e' solo il megafono, non l'hai ancora capito?
Vedi sopra, continuate a votare le mezze merde...
Forse e' il caso che ri rinfreschi le idee guardando i compensi completi di quelli che hai votato l'ultima volta.
Non voto, è più semplice. E certo non per lui, insulso demagogo polulista e fracassone. E difensore dei grandi industriali di una volta, Agnelli e Pirelli da lui citati in uno dei suoi spettacoli comizio. E' l'unico aspirante pseudo-politico che ha fatto i soldi prima di andare in parlamento, vendendo i suoi spettacoli come comizi o viceversa.
Ed anche non votando, visto che pago le tasse come tutti gli altri, il diritto di protestare e "mugugnare" (come si dice a Genova) me lo pago tutti i giorni.
-
Citazione:
natan
boicottare un qualche cosa perché questo cambi fa parte di una strategia, non di un errore ...
assolutamente vero:oook:
ma prima di boicottare il pilota di un aereo passeggeri, preferirei attenderne l'atterraggio:ph34r:
non so cosa volevo dire, ma penso di aver ragione :biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Mah..a questi livelli d'inconpetenza tutti son buoni per far politica.Concordo col dare un segnale forte,se servirà ad evitare una rivoluzione ben venga Grillo e i suoi sorapi.Da sempre dico" via i mercanti dal tempio"...fuori i ladri dal parlamento,fuori i mafiosi,fuori tutti coloro che sono sotto processo.Basterebbe questo.
Il rischio è quello di ritrovarsi tanti scilipoti,gente presa per strada che una volta al potere cambia a seconda del vento.Spero che Grillo sappia quel che stà facendo.
Non votare è l'errore più grande.
A me pare che attulamente al governo ci sia il fior fiore di professori/tecnici con super lauree e ultra competenti :dry:!!
-
Citazione:
flag
ma prima di boicottare il pilota di un aereo passeggeri, preferirei attenderne l'atterraggio:ph34r:
in effetti é vero, anche se pensare che l'aereo sia sempre in volo tanto per rimandare a tempi migliori "la strategia" potrebbe essere una realtà .... mi astengo comunque dal saperne qualche cosa in merito ... :cipenso:
-
Citazione:
flag
Ill passeggero prudente campa cent'anni ... ne hai ancora davanti quanti ... 48, 47 ? :D
Sommovimenti violenti sono maggiormente educativi ...
-
Citazione:
Pelledorso
A me pare che attulamente al governo ci sia il fior fiore di professori/tecnici con super lauree e ultra competenti :dry:!!
Nell'era della carta (diplomi e lauree) canta é difficile capirne qualche cosa ... a volte basta una buona memoria e un po' di applicazione per arrivare a certi riconoscimenti ... l'intelligenza, a volte, é un'altra cosa ... :(
concordo con il tuo dire .... :sleep2:
-
Citazione:
natan
in effetti é vero, anche se pensare che l'aereo sia sempre in volo tanto per rimandare a tempi migliori "la strategia" potrebbe essere una realtà .... mi astengo comunque dal saperne qualche cosa in merito ... :cipenso:
vedo che stai pian piano raggiungendo il mio livello di competenza :oook:
:senzaundente:
-
Citazione:
flag
vedo che stai pian piano raggiungendo il mio livello di competenza :oook:
:senzaundente:
ho imparato a mettere i sottotitoli, quando ci vogliono ci vogliono... :D
-
Citazione:
HornetS2000
Ill passeggero prudente campa cent'anni ... ne hai ancora davanti quanti ... 48, 47 ? :D
Sommovimenti violenti sono maggiormente educativi ...
che il pilota ti ascolti ;)