Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
vorresti gentilmente andare aff** ........:mad: :mad:
va bè dai apppranzo :biggrin3:
:mad: Non dire parolacce:mad: la piccola potrebbe sentirti e sviluppare ulteriormente quel singolare, ma assolutamente legittimo:ph34r: senso di frustrazione nel sapere che tu sei il padre:sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
AVP191
:mad: Non dire parolacce:mad: la piccola potrebbe sentirti e sviluppare ulteriormente quel singolare, ma assolutamente legittimo:ph34r: senso di frustrazione nel sapere che tu sei il padre:sick: :sick: :sick: :sick:
Povero dott non lo caricare così che già è stressato perchè mi deve regalare il tiger xchè non lo userà più..................:D
-
Citazione:
Ghiro75
Povero dott non lo caricare così che già è stressato perchè mi deve regalare il tiger xchè non lo userà più..................:D
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
IL dOTT è MOLTO GENEROSO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
AVP191
mazza se è gajarda sta pupa!!!!:biggrin3:
-
Spettacolo di BIMBA.
Complimentissimi.
-
-
OOOOOHHHHH!!!:wub: :love2::wub: :love2::wub: :love2::wub: :love2::wub: :love2::wub: :love2::wub: :love2:
-
http://img60.imageshack.us/img60/565...0304nq1.th.jpg
bellissima moto, cavolo ;)
sulla mia non ci è mai salita una ragazza.. devo cominciare a chiedermi il motivo.. :(
-
-
grassssieeeeeeeeeeeeeeeee