Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
si...però Hayden ha fatto un giro da sgommata mutandata...gli è andata bene.....non credo che Ducati abbia bisogno di questo.....
cioè ducati non ha bisogno di andare forte????:blink:
-
-
Citazione:
spitjake
Intendeva che cmq la moto non è a punto;puoi fare 1-2 giri a vita persa,ma in gara o duri poco o arrivi dietro.
Citazione:
Mamba
Io voto dc !!!!!!!!!!
Ah,ok :oook:
-
Citazione:
spitjake
volevo dire quello che ha scritto leo che ha risposto al posto mio...:biggrin3:
-
Citazione:
leo
Intendeva che cmq la moto non è a punto;puoi fare 1-2 giri a vita persa,ma in gara o duri poco o arrivi dietro.
Ah,ok :oook:
si ok ma intanto sarebbe bene fare come hayden e mettercela tutta, arrivare dietro alle crt non credo sia il modo migliore per svilupprare una moto
-
dai non vale....leo suggerisce!:biggrin3:
-
-
...se fossi Rossi domani non correrei ed annuncerei il ritiro...pur con tutte le cazzate in cui la sua corte si è distinta il grandissimo pilota che è stato non merita una gogna ad ogni qualifica/gara...prima va via meglio è.
E questa volta se non lo capisce non è così intelligente come si dice...
-
Citazione:
spitjake
si ok ma intanto sarebbe bene fare come hayden e mettercela tutta, arrivare dietro alle crt non credo sia il modo migliore per svilupprare una moto
Fossi in lui manderei uccio domani sulla moto...finire dietro un ibrido,da pilota ufficiale è indegno.Se uno come hyden che lavora sodo,senza lamentarsi,e senza essere il fenomeno,gl'arriva davanti con la stessa moto,c'è da montare in macchina e tornarsene a casa...
-
Citazione:
roberto70
dai non vale....leo suggerisce!:biggrin3:
:lingua: