Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
L'articolo dell'ansa parlava di codice rosso:
Ma a quei due, ci puoi giurare. della solidarietà motociclistica frega poco o nulla.
Potevano essere anche in sella ad una astronave per quanto mi riguarda........
Io ho letto quello postato da Medoro e parla di codice giallo...quello dell'ansa sara' sicuramente piu' attendibile.
Personalmente non mi riferivo alla solidarieta' in se' bensi' ad alcune frasi abbastanza crude e gratuite...quando sono solidale con qualcuno lo sono per un mio stato d'animo senza pensare che possa essere gradito o meno.
-
Ad ogni modo porina la Belen, da un grullo che gioca a fare il mafiosetto ad un ballerino del clan della De Filippi che ha il più alto livello di testosterone là in mezzo..
-
Visto il servizio su canale 5 poco fa...sono malconci ma perlomeno sono in piedi!! Poco importa se stanno sulle balle, meritano rispetto in quanto persone.
-
Meritano pure il servizio :cipenso:?
Tg5:blink:??
Ma potemo vince la guerra nuù?
-
Eddai, siamo il Paese dell'apparire, fagli prendere tutte le attenzioni di questo mondo sperando che tra 1 anno nessuno saprà più chi sono!!!:laugh2:
-
Citazione:
giordi
Eddai, siamo il Paese dell'apparire, fagli prendere tutte le attenzioni di questo mondo sperando che tra 1 anno nessuno saprà più chi sono!!!:laugh2:
Fammè capì, l'hai sentito davvero al tg5:wacko:?
-
Ho la tv accesa...quello c'era... Domani sicuramente passa anche su Studio Aperto in versuione ultra tragica.:blink:
-
Citazione:
giordi
Ho la tv accesa...quello c'era... Domani sicuramente passa anche su Studio Aperto in versuione ultra tragica.:blink:
Grazie ma non questionavo su cosa vedessi tu, ci mancherebbe, mi stupivo del fatto che se ne fosse data notizia in un telegiornale.. fosse morta o gravemente ferita avrei capito ma non pare questo il caso..
-
Citazione:
kitesvara74
Grazie ma non questionavo su cosa vedessi tu, ci mancherebbe, mi stupivo del fatto che se ne fosse data notizia in un telegiornale.. fosse morta o gravemente ferita avrei capito ma non pare questo il caso..
Tutti pazzi per Belen!!!! Basta, non ne possiamo più. Se vai su MOTO.IT é anche lì. BASTA!!!!!!!
-
Mah la notizia la trovo appropriata per tutto tranne che per un telegiornale o la prima pagina dei quotidiani nazionali o famiglia cristiana.
In moto se vuol darla la dia, in fondo erano su due ruote quando son caduti..
A me schifa solo le logihe che ci son dietro (e vorrei vedè:cool:), pompano (e rivorrei vedè:cool:) un personaggio così tanto perché poi i grulli compreranno qualsiasi cosa reclamizzi, pure una dacia duster a gpl per dire:biggrin3: