Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
:biggrin3:
Basta che mi capisci anche tu quando sono ironico..
Questo è più difficile... non dimenticare che ho fatto il carabiniere, ci metto un po' a capire!:biggrin3:
(i colleghi in servizio mi perdoneranno la licenza "poetica" :laugh2:)
-
Di solito i due puntini di sospensione .. indicano dubbio o ironia
Dici..?
Bella roba..!
Poi comunque il tuo ultimo postato che ho quotato è praticamente ciò che ho già scritto nell'altro thread sulla disgrazia altra, sono un carabiniere mancato.. cipenso:??
-
Notizia dell ultim ora; il rapinatore "caduto sul lavoro" era tale Angelo Angelotti (googleate un attimo per sapere chi fosse) personaggio che non mi stupisce il fatto che fosse a piede libero, ma bensì che fosse ancora vivo...
Inviato dal mio HTC Sensation XE ballando il tip tap atalk
-
Citazione:
Notturno
Lavorare onestamente ?
:dubbio:
Figurati! Piuttosto preferiscono una pallottola
che ultimamente spesso fanno centro:oook:
-
Citazione:
corra
fare il loro lavoro con la loro roba sperando che dei delinquenti non glielo impedissero?bel ragionamento proprio,hai una bella casa?una bella tv?una bella donna?cosa pretendi ,di tenere tutto per te??
poi ricordiamoci che quelli che rimangono per terra non ce li ritroveremo di notte in camera da letto!!!
andavano sperando...però intanto erano armati..è un po' un controsenso
io cerco di non sperare in nessuno e limitare i rischi
i banditi sono andati a colpo sicuro, sapevano che erano carchi..imbeccata o semplicemente li tenevano sott'occhio.
-
Diciamo anche che in italia sono entrati tutti i malviventi dell'est europa che assommati ai già tanti dei nostri
fanno una bella squadra di bastardi
Poi siccome abbiamo le carceri già zeppe, li mollano quasi subito
quindi son sempre in mezzo ai coglioni
e quindi han rotto le balle
e quindi vai di bossoli
-
Citazione:
noris
Diciamo anche che in italia sono entrati tutti i malviventi dell'est europa che assommati ai già tanti dei nostri
fanno una bella squadra di bastardi
Poi siccome abbiamo le carceri già zeppe, li mollano quasi subito
quindi son sempre in mezzo ai coglioni
e quindi han rotto le balle
e quindi vai di bossoli
si ma non sempre va fatta bene..questo era un killer della magliana mica uno sprovveduto
e anche quando sopravvivi rischi ritorsioni o un'imputazione per eccesso di legittima difesa o anche omicidio colposo.
assicurarsi e limitare i rischi credo sia più saggio, questa è la vita vera mica un film..che ne sapete che non abbiano un compare pronto a rifilarvi una sventagliata col kalashnikov se vede che opponete resistenza?
-
Citazione:
manu for rent
si ma non sempre va fatta bene..questo era un killer della magliana mica uno sprovveduto
e anche quando sopravvivi rischi ritorsioni o un'imputazione per eccesso di legittima difesa o anche omicidio colposo.
assicurarsi e limitare i rischi credo sia più saggio, questa è la vita vera mica un film..che ne sapete che non abbiano un compare pronto a rifilarvi una sventagliata col kalashnikov se vede che opponete resistenza?
Si ma non si può neanche girare sempre il culo
-
Citazione:
macheamico6
.
Sparatoria all'alba a Roma, durante una rapina.
Uno dei malviventi è morto e un altro è rimasto gravemente ferito, dopo aver tentato un colpo ai danni di due gioiellieri che hanno reagito sparando.
I due negozianti erano su un'auto con dei gioielli, diretti a una fiera all' estero. La polizia sta ricercando un terzo rapinatore che è riuscito a fuggire.
fonte Televideo RAI
C'era chi auspicava il far west ?
Ebbene, sembra che si sia sulla buona strada.
Ma il fatto che non è lo Stato a garantire la sicurezza del territorio, e lo si debba fare da soli come sembra stia accadendo ormai quotidianamente, non è per niente cosa per la quale mi sentirei tranquillo e tantomeno orgoglioso.
Se però il fenomeno dovesse dilagare, mio malgrado dovrò adeguarmi pure io, non tanto per la mia persona e per la salvaguardia dei miei beni, quanto per la sicurezza della mia famiglia.
.
sono afflitto da questa grave perdita,meritava un'alternativa,che sò un colpo d'ascia da fargli la riga di lato
-
Citazione:
noris
Si ma non si può neanche girare sempre il culo
se mi tieni sotto tiro con una pistola da distanza ravvicinata in attesa che ti consegni il portafoglio 9 volte su 10 sono in grado di disarmarti evitando che mi spari prima..ma rimane sempre almeno un 10% di probabilità che mi vada male e faccia sì che tu decida di reagire..ne vale la pena?