Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
hai assaggiato una delle 190 bottiglie esistenti al mondo con un rapporto di 334€/70cl. :blink:
Strega ma come hai fatto :wacko:
5 euri a cl :ph34r: da sballo !!!!:w00t:
infatti da sballata le han fatto credere di aver bevuto quello. In realtà chissà che le han messo dentro...
-
Citazione:
Strega Klà
Jerry comprava 4 rum..li mescolava...poi aggiungeva le spezie
ma è legale?
prendere un prodotto già pronto, cercare di migliorarlo e puntare tutto sul marketing..
in questo caso con le sue illustrazioni punta a un certo tipo di clientela, alla quale il suo prodotto sembrerà sicuramente più figo degli originali.
-
Citazione:
manu for rent
ma è legale?
prendere un prodotto già pronto, cercare di migliorarlo e puntare tutto sul marketing..
in questo caso con le sue illustrazioni punta a un certo tipo di clientela, alla quale il suo prodotto sembrerà sicuramente più figo degli originali.
:dubbio: ehm ehm
Jerry è ormai sulla cassa del morto :laugh2:
è un rum speziato :biggrin3: roba da femminucce :lingua:
-
Citazione:
manu for rent
ma è legale?
beh...........hai appena descritto in dettaglio l'idea che è stata alla base della commercializzazione dei blended , che ha permesso agli scozzesi di sopravvivere e, di riflesso, ha evitato l'estinzione di tante piccole distillerie che invece producono solo single malt e al top della qualità
-
:blink: ma la strega lo ha bevuto il Jolly ?:dubbio:
-
Citazione:
winter1969
Il rum è da fumminucce :ph34r:
Quoto sia un alcolico che piace alla gnagna che piace:oook:
Citazione:
Strega Klà
..........ma perchè? :cry:
Perché è più leggero, meno aspro ed alcolico di altri. Il liquore di sidro, il (fu) fragolino, la vodka declinata con aromi fruttati son in genere gli alcolici lisci più apprezzati dalle donne, sarà per la loro dolcezza, non saprei con certezza ma penso di si.
la mia ex beveva whisky torbato.. era un grande intenditrice e buongustaia di alcolici e di uomini :laugh2::biggrin3:
-
affogaci! :oook:
:lingua:
-
che fa perdere la patente e fa venire la cellulite è già stato detto?
-
che la gnagna 'mbriaha non ha pari è stato detto??
-
Citazione:
rori
hai assaggiato una delle 190 bottiglie esistenti al mondo con un rapporto di 334€/70cl. :blink:
Strega ma come hai fatto :wacko:
5 euri a cl :ph34r: da sballo !!!!:w00t:
hai una truzza quindi è normale :cool:
Semplice..un amico finiva 50 anni e gli abbiamo comprato la limited edition....( scatola in legno e maglietta di regalo...100 euro di rum!!! )
è buonissimo ovviamente....ma io preferisco quello da 20 euro.
Citazione:
Richymbler
infatti da sballata le han fatto credere di aver bevuto quello. In realtà chissà che le han messo dentro...
Guarda...ubriaca mi ha visto solo mia madre mio marito e mio fratello.
Uno è ex ,uno è morto e l'altra è troppo anziana per andarlo a raccontare....quindi...credimi....scordati di vedermi fuori di me!
:cool: