Visualizzazione Stampabile
-
Ma cosa mi sono perso??:blink: :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Dio non voglia che solo per un attimo abbia dubitato del tuo comportamento, ci mancherebbe, nella maniera piu' assoluta, sai come la penso e da quei binari di condotta non mi muovo:wink_:
cavolo.. ecco un post che mi fa sentire scemo.. mi fa sentire non solo.. oddio.. non dovrei scrivere quando sono sincero.. dovrei scrivere solo quando so essere ipocrita.. altrimenti non mi vengono le battute.. le faccine.. il sarcasmo controllato.. uffa.. quasi quasi non lo scrivo questo post..
grazie Filo ;)
PS: poi ho letto BlackBomber e non c'ho capito una cippa.. ma che cazzo dice? :w00t:
-
Citazione:
Filomao
Ovvio che per te parlo in una maniera incomprensibile!:biggrin3: :laugh2:
Dio non voglia che solo per un attimo abbia dubitato del tuo comportamento, ci mancherebbe, nella maniera piu' assoluta, sai come la penso e da quei binari di condotta non mi muovo:wink_:
Infatti non ho mai capito niente quando parli, ti assecondo sempre !!!
Filo, ma perchè scomodare gente cosi in alto, basta molto meno :wink_:
Citazione:
Dum55
Ma cosa mi sono perso??:blink: :blink:
Tu sei PERSO punto !!! :D :D :D :D
Citazione:
pampie
cavolo.. ecco un post che mi fa sentire scemo.. mi fa sentire non solo.. oddio.. non dovrei scrivere quando sono sincero.. dovrei scrivere solo quando so essere ipocrita.. altrimenti non mi vengono le battute.. le faccine.. il sarcasmo controllato.. uffa.. quasi quasi non lo scrivo questo post..
grazie Filo ;)
PS: poi ho letto BlackBomber e non c'ho capito una cippa.. ma che cazzo dice? :w00t:
Si in effetti in questi post non mi piaci molto ....
Anche perchè dopo la gente si affezziona a te !! :sick: :sick:
-
il solito refrain
la mente vacilla,
le braccia e le mani legate
molti incubi
seduti accanto,
tra tutti io sono il tuo peggiore inizio
perche' suono la campanella
-
_____________________________/\_________________/\_______________
(fig@) (fig@)
... mamma che brutto.. grazie per farmi sentire come un estraneo...però se ci riesco con la gente che conosco..pensa di quelli di cui conosco solo l'avatar... :( :(
-
tralasciando l'ennesimo sproloquio di BB (ma non si duole di non esser mai capito?) ;)
caro Ghino.. fidati.. non si affezionano.. anzi.. fidati :)
-
Basta per favore .....
Potete sopprimere Black !!!
Ma non vedete che cosi patisce troppo ...........
:D
-
Citazione:
Ghino
Tu sei PERSO punto !!! :D :D :D :D
posso eleggerti quale mio faro personale in questo mare di liquami, che è la vita, in cui mi trovo???
TipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTiprego
-
se solo penso che era un topic serio.. eheheh.. ecco si.. sono fesso ;)
-
Citazione:
pampie
tralasciando l'ennesimo sproloquio di BB (ma non si duole di non esser mai capito?) ;)
caro Ghino.. fidati.. non si affezionano.. anzi.. fidati :)
Nooooooooo :cry: :cry:
Davvero tu dici sia cosi ....
Caxxo, non so se oggi riesco a mangiare :D :D :D