Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
io che non chiudo il posteriore devo riconsegnare la mia speed nuova fiammante al concessionario chiedendo scusa e comprarmi uno scooterone?:cry:
ma non dire cazzate,goditi la moto e fregatene di chiudere o no il posteriore,prendici confidenza e le cose arrivano da sole,ma occhio a non esagerare in strada non siamo soli
-
Citazione:
Medoro
ma non dire cazzate,goditi la moto e fregatene di chiudere o no il posteriore,prendici confidenza e le cose arrivano da sole,ma occhio a non esagerare in strada non siamo soli
era ironoco, proprio per far capire quello che dici tu, cioè il bello è godersi la moto!!
Poi io me la godo in un moto, qualcuno smanettando, dovrebbe venir logico farlo nel modo più sicuro possibile (con un preserv... ehm no IN PISTA).
:w00t:
perchè non una bici? perchè non mi piace pedalare, magari un buon compromesso potrebbe essere una bici elettrica? :D
-
in pista..... maggior soddisfazione, divertimento....
e se ci riesco io ... ci riesce chiunque... ahahahah
basta essere nel posto giusto per concentrarsi sulla guida e con la sicurezza adeguata.
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._8202456_n.jpg
PS: la posizione del gomito è corretta?
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._3923936_n.jpg
-
si spiega la piega col doping nella foto sotto :w00t:
-
Citazione:
2speed3
si spiega la piega col doping nella foto sotto :w00t:
più che altro la panza.... ops il serbatoio era pieno haahah
-
Citazione:
pippopoppi
Mamma mia...cercate il ginocchio a terra....ma vi fidate della strada? Sarà...ma io estremizzare una piega ( tralasciando quella in foto perchè lì la piega non c'è ) su una strada cittadina non mi fiderei poi molto. Specie se accanto a me scorre un guard rail o un albero.
Puoi fare una guida bella, sportiva e con buoni risultati anche senza toccare il ginocchio a terra.
Migliora la postura piuttosto.
Parole sante, e straquoto proprio io che son 15gg. Relegato a casa con stampella per una scivolata in un sinistra che conosco a memoria, eccesso di confidenza, non cercavo il ginocchio a terra, ma stavo gradualmente insistendo con la piega perche' le nuove gomme erano cosi' performanti da farmi insistere sempre di piu' finche mi sono scordato di essere per strada e ho esagerato, mi e' partita con entrambe le gomme e ho trovato il gardrail, per fortuna tra lui e me c'era rimasta la motazza (cerchio tranciato dal piantone del rail, immaginate se ci fossi andato a sbattere io);
Per cui, tralasciando il fatto di essere un IDIOTA, non fate calzate in strada, non ne vale la pena e non ci si diverte come in pista
-
Citazione:
paolino73
Parole sante, e straquoto proprio io che son 15gg. Relegato a casa con stampella per una scivolata in un sinistra che conosco a memoria, eccesso di confidenza, non cercavo il ginocchio a terra, ma stavo gradualmente insistendo con la piega perche' le nuove gomme erano cosi' performanti da farmi insistere sempre di piu' finche mi sono scordato di essere per strada e ho esagerato, mi e' partita con entrambe le gomme e ho trovato il gardrail, per fortuna tra lui e me c'era rimasta la motazza (cerchio tranciato dal piantone del rail, immaginate se ci fossi andato a sbattere io);
Per cui, tralasciando il fatto di essere un IDIOTA, non fate calzate in strada, non ne vale la pena e non ci si diverte come in pista
maiala... valà che ti è andata di lusso....
-
Citazione:
flag
in generale qui siam motociclisti da bar: pieghiamo il ginocchio per accavallare le gambe e se tocchiamo, lo facciamo col tavolino: non e' che hai sbagliato forum?!? :w00t:
Quotone...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
scimmio84
Ti consiglio di applicarti piano...Provare a staccare lento..tanto non ti corre dietro nessuno...e provare a fare i vari passaggi...ricordati che la punta del piede ruota per fare uscire il ginocchio e soprattutto....QUESTI TENTATIVI SI FANNO IN CIRCUITI CHIUSI E SENZA TRAFFICO...Puoi essere bravo quanto vuoi ma se un furgoncino va largo ad una curva non è come strisciare nelle vie di fuga....
Spero di esserti stato d'aiuto! :cool:
Giusto
-
Citazione:
D74
maiala... valà che ti è andata di lusso....
Già Fabio, se solo ci ripenso... A caldo non m'e' venuto in mente, ma vedendo poi la moto, il cerchio sembra affettato, un taglio netto :cry: