che manubrio monta secondo voi?
Visualizzazione Stampabile
che manubrio monta secondo voi?
Ke dire!!! Shining N°1!!! :oook:
Ecco la foto con la targa... io pensavo fosse il paraspruzzi di un camion!!!
Ma di quelle foto... la cosa ke più mi fa godere... è la moto di Martini ke prende la paga dal "nonno"... hahahahahah :biggrin3:
bellissima
Non impazzo per la Scramby ma devo dire che è davvero AFFASCINANTE!:cool:
sì, il n. 1 de' bischeri, come si dice dalle mi' parti:biggrin3:
Comunque è vero, vuoi mettere che soddisfazione se io incontrassi il tizio in questione con quella stupenda café racer e mi dicesse "toh, abbiamo gli stessi cerchi" e io "no, i miei sono più leggeri":lingua:
a parte gli scherzi, il modello 2012 dei Kineo è 450 grammi per mozzo più leggero di quelli di prima:
"KINEO
La novità principale che riguarda le splendide ruote Kineo per il 2012, interessa tutta la gamma. Le Kineo 2012 sono equipaggiate di un mozzo evoluto che consente un risparmio di peso complessivo di 450 grammi rispetto alla versione precedente. La riduzione di peso è stata ottenuta ridisegnando completamente le parti interne del mozzo e mantenendo invariata la già pregevole estetica. Disponibili da Febbraio 2012 a un prezzo invariato rispetto alla serie precedente"
P.S. Hai visto che avevo ragione, senza nulla togliere alla bellezza di queste moto, anche la café racer, con la targa perde un po' in quanto a estetica
Una cosa fatta così tra due amici ed una birra :sick:
basta andare sul sito delle eleven per vedere ... c'è anche il cesellatore per il fregio :cry:
HOME - triumph-tridays-eleven-motorbike-tuning
Bho!
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=67748&stc=1
complimenti al fotografo