Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cattaspeed
Alla fine della compilazione viene fatta la domanda se acconsenti a che i dati del questionario vengano trasmessi al Conc. Evidentemente hai detto si
E' la situazione più probabile. Hanno contattato anche me ed ho risposto sinceramente a tutte le domande, il fatto che sia stato trattato sempre molto bene ha risolto probabilmente tutti i problemi....
-
Citazione:
Silvan
se hai un altro concessionario valido in zona, dimenticati di questo!!!
per romperti i cojoni ti ha telefonato, ora invece ti ha scritto un'email per scusarsi.... :dry:
giusto quoto
io mi dimentichero' del mio e farò 50 km in più perchè non sannno trattare coi clienti...
-
Citazione:
Watah84
Ciao triunzzisti, voglio condividere con voi ció che mi è capitato oggi: circa 20 giorni fa ho ricevuto una mail da Triumph con un questionario, mi si chiedeva di rispondere sulla moto, sul marchio e sul concessionario, oggi mi chiama il conce dicendo che gli ho fatto fare una figuraccia, che per colpa mia perderà dei soldi... Premettendo che ho risposto in maniera obbiettiva alle domande, e che avendo usato il cell per fare il questionario potrei anche aver toppato qualche risposta, non vi sembra che il conce telefonandomi per capire/cazziarmi abbia sbagliato? Ho sbagliato io? Dovevo mentire?
Chicca finale mi dice il prossimo questionario se ti fa niente lo compiliamo insieme!
nel questionario si poteva scegliere se restare anonimi.
io preferisco sempre che si sappia cosa penso.
il tuo concessionario dovrebbe fare tesoro delle critiche in modo costruttivo.
a quello serve il questionario.
saluti.
-
La prossima volta il concessionario saprà come comportarsi con i clienti / chi gli porta i soldi!
Hai fatto benissimo!