Visualizzazione Stampabile
-
coraggio......è capitato a tantissimi una cosa così......certo però che aprirci un 3D ci vuol coraggio! complimenti!!!!!:biggrin3:
a me successe con il monster....ma non chiamai il concessionario.....passai mezz'ora a girare intorno alla moto fino a che un amico motociclista con la sola imposizione del ditino sul pulsante risolse magicamente il problema!mi sentì una merda....:dry:
-
tenendo conto del fatto che molti utenti avevano indovinato il problema, direi che siamo tutti pronti ad aprire un officina triunz, il know how l'abbiamo! :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
tenendo conto del fatto che molti utenti avevano indovinato il problema, direi che siamo tutti pronti ad aprire un officina triunz, il know how l'abbiamo! :oook:
:laugh2:
-
Citazione:
n0x
ottimo :oook:
Citazione:
roberto70
coraggio......è capitato a tantissimi una cosa così......certo però che aprirci un 3D ci vuol coraggio! complimenti!!!!!:biggrin3:
a me successe con il monster....ma non chiamai il concessionario.....passai mezz'ora a girare intorno alla moto fino a che un amico motociclista con la sola imposizione del ditino sul pulsante risolse magicamente il problema!mi sentì una merda....:dry:
:laugh2::laugh2:
-
a costo di fare più chilometri il prossimo tagliando vado a farlo a Brescia
-
Citazione:
La Rossa
a costo di fare più chilometri il prossimo tagliando vado a farlo a Brescia
avvisa kitesvara su giorno preciso e ora... :oook: :dubbio:
-
Citazione:
Richymbler
avvisa kitesvara su giorno preciso e ora... :oook: :dubbio:
mi spiace per kitesvara, ho chiamato la concessionaria, il tagliando me lo faranno al telefono
-
-
Per una distrazione così qualche anno fa smontai mezza moto. :laugh2:
-
si ho schiacciato il bottone rosso ma a me mica han detto che dovevo toglierla dal cavalletto. :dry: