Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Per la stessa ragione, dovresti buttare l'auto, la moto, e soprattutto smettere di guardare il calcio... ;)
no, perchè la moto e l'auto mi fanno stare bene, quel coso mi urta
-
Citazione:
streettissimo
Per la stessa ragione, dovresti buttare l'auto, la moto, e soprattutto smettere di guardare il calcio... ;)
Allora in questo caso non ti capisco... ognuno ha il suo concetto personale di "troppo" o "poco"... per loro magari è normale essere così sdolcinati... se ammetti che uno possa esternare i propri sentimenti in pubblico, allora permetti loro di essere liberi fino in fondo ;)
Citazione:
natan
Ma questa tua nausea non é di tutti .... anch'io trovo la cosa al quanto patetica ma mi astengo dal sottolinearlo troppo, anche perché in fin dei conti sono anche contento che ognuno viva i propri sentimenti con le proprie limitazioni ed esagerazioni .... mi permette, di tanto in tanto, di sorprendermi un po' dei miei simili, e questo é quel che più conta, come antidoto alla noia ... ;)
Effettivamente tutti i torti non li avete...però...oh..che ci posso fare...
quando me lo han fatto leggere mi è venuto da pensare "marò che tristezza"....
-
Citazione:
streettissimo
Allora in questo caso non ti capisco... ognuno ha il suo concetto personale di "troppo" o "poco"... per loro magari è normale essere così sdolcinati... se ammetti che uno possa esternare i propri sentimenti in pubblico, allora permetti loro di essere liberi fino in fondo ;)
concordo in entrambi gli interventi ...
.... personalmente, se in un primo momento ho dato l'amicizia un po' a tutti, ho poi deciso di scremare partendo dai colleghi tutti fino ad arrivare a tutte quelle persone che mi abitano vicino e che posso benissimo contattare e vedere senza troppa fatica ... mi sono rimasti gli amici lontani e qualche personaggio che non conosco personalmente ma che ritengo interessante e stimolante per quel che dice e posta ..... poi ci sono varie realtà come discussioni sul teatro, sul cinema o ...... e uno schermo protettivo percui le mie cose non le possono leggere se non gli amici, e dagli amici degli amici in poi il buio più assoluto ... :;)
-
face book non mi piace, ma non ci trovo nessuna perdità di dignità a scrivere in pubblico ti amo alla persona amata, l'esibizionismo è altra cosa, e qua su tcp non manca
-
Citazione:
La Rossa
face book non mi piace, ma non ci trovo nessuna perdità di dignità a scrivere in pubblico ti amo alla persona amata
Non ho mica scritto questo io....
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Una mia collega mi ha appena fatto leggere questo scambio su una bacheca ( aperta a tutti)
di due utenti di face book:
A : Buon compleanno tesoro mio....in un giorno così particolare....sappi che ti adoro
B : Grazie ....lo sò...sò anche quanto questo giorno sia così particolare per te...ti amo....
:sick::sick: Ma scriversele in privato no???
Ora...io sarò anche una carriola ( me l'hanno appioppato le mie amiche causa scarsità del mio romaniticismo )
( e non è vero..perchè io sono romanticissima..) ma...un pò di dignità ...no???:wacko:
mi sembrava di aver capito così
-
Citazione:
jamex
no, perchè la moto e l'auto mi fanno stare bene, quel coso mi urta
Allora lo condanni a priori ;) perché a fessbuc non dai nemmeno la possibilità di "farti stare".. mentre per calcio e moto, nonostante anch'essi siano odiosi causa quello che la gente li ha fatti diventare, li ami comunque (e giustamente) perché ti fanno stare bene :oook:
-
Citazione:
La Rossa
mi sembrava di aver capito così
E' l'eccessiva ostentazione che mi "perplime"....ho psiegato meglio dopo.
-
l'eccessiva ostentazione perplime anche me, anzi mi schifa proprio
-
Citazione:
Strega Klà
Non ho mica scritto questo io....
bisogna ammettere che da qualche parte il mondo virtuale a volte diventa tanto famigliare ad una persona di non più accorgersi che la risposta o la confidenza data ad una persona potrà essere letta da molti ...