Visualizzazione Stampabile
-
dai, sai che scherzo perchè ti voglio bene.. :dubbio:
a me il carbonio se non è giustificato da ragioni estremamemente tecniche di alleggerimento, cosa che sarebbe assurda sulle nostre moto per i vantaggi irrisori che apporterebbe, sa tanto di tamarrata... giusto uno step prima dei led azzurrati.. :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Histol
giusto uno step prima dei led azzurrati.. :sick:
Ah giusto!
Quelli li ho già montati... sotto la moto... così fanno un "cuscino di luce" mentre vado...
figo eh???
:w00t:
-
Deve alleggerire la moto per poter affrontare il suo giro turistico di 90.000 km per gli appennini in previsione Conerock
-
Citazione:
BIANCONIGLIO
Deve alleggerire la moto per poter affrontare il suo giro turistico in solitaria di 90.000 km per gli appennini in previsione Conerock
hai omesso un punto fondamentale...
-
A me l'idea del carbonio nn mi fa impazzire, ma se piace a te, allora è OK
invece ho trovato molto interessanti le piastre di sterzo del sito che hai linkato, sono le stesse che monti tu?
Come ti trovi?
-
Citazione:
daghen
Non scherzo mai sulla birra e sulle salsicce!
:)
posso unirmi anch'io....
-
Citazione:
Klide70
invece ho trovato molto interessanti le piastre di sterzo del sito che hai linkato, sono le stesse che monti tu?
Come ti trovi?
Si, sono praticamente come le mie... in realtà credo che sia un po' diversa quella superiore, ma devono averla cambiata di recente... comunque sono molto simili.
M trovo bene direi, l'unico "neo" potrebbe essere che ogni tanto va data una "tirata" al dado del cannotto di sterzo perchè potrebbe perdere il serraggio... essendo tutto alluminio (sia il filetto che il dado) non si può applicare una coppia molto elevata... ma comunque è una cosa semplice e che non da nessun problema!
:oook:
Citazione:
doccerri
posso unirmi anch'io....
Ti vuoi unire alla salsiccia?
:blink:
-
Citazione:
daghen
Ti vuoi unire alla salsiccia?
:blink:
Doccerri più che da birra e salsiccia è da salsiccia e patata... rasata of course... :P
-
Citazione:
buecyb3r
Doccerri più che da birra e salsiccia è da salsiccia e patata... rasata of course... :P
Ah beh... li non mi tiro mica indietro nemmeno io!!!!
:w00t:
-
Io sulla moto di Dagh ce lo vedo invece, dajeeeeeeeee