Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Railspike
Dopo 2 ecografie (rispettivamente alla 10 ed alla 14 settimana) in cui ci veniva detto che avremmo avuto un maschietto (dove il papà aveva già speso una barca di soldi in vestitini ed accessori!!), oggi, alla morfologica (20settimane + 4) mi hanno detto che il mio Matteo in realtà è Elisa (la mia principessina). Ci sono rimasto male!! È normale?? Dai!! Volevo il mio rude nano biker!!
per uno scherzo del genere un mio amico ha il figlio che dorme in una cameretta tutta rosa :laugh2:
...comunque potrai avere la tua lady biker, congratulazioni :oook:
-
Citazione:
Richymbler
Voglio proprio vedere quando ti lascerà due ore fuori dal cesso per lavarsi/pettinarsi/truccarsi già dai 12 anni...
O ben che vada sempre relegato nel bagno di servizio, quello sfigato con la lavatrice e i panni sporchi...
ho 2 bagni , su uno c'e' scritto PRIVATO :D
vedi Sofia si sta' gia' allenando per il monoruota :laugh2:
http://img198.imageshack.us/img198/4053/gg03406.jpg
-
Citazione:
Muttley
Che caruccia, assomiglia tutta e solo alla mamma!
biberon con latte e grappa lo prepari vero?
-
Ti assicuro che le bambine sono esperte nel ruffianarsi così bene coi papà, che non rimpiangerai affatto la mancanza di un maschietto
-
Citazione:
Erikuccia
Ti assicuro che le bambine sono esperte nel ruffianarsi così bene coi papà, che non rimpiangerai affatto la mancanza di un maschietto
Poi appena cresce sai quanti maschietti che ronzano appena fuori di casa. Da farci indigestione.
-
Citazione:
Richymbler
Poi appena cresce sai quanti maschietti che ronzano appena fuori di casa. Da farci indigestione.
ehhh tu ne sai qualcosa :cool:
-
l'importante è che sia sano
-
Citazione:
Muttley
ehhh tu ne sai qualcosa :cool:
Io da sempre desideravo donne e più di una. E anche vero che poi quello lassù ha in effetti equivocato il senso della mia richiesta...
-
Citazione:
Richymbler
Io da sempre desideravo donne e più di una. E anche vero che poi quello lassù ha in effetti equivocato il senso della mia richiesta...
io moglie + 2 figlie:biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
:laugh2: