Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ma che c'entra,dico solo che grillo si aggiunge allo squallore che gia vediamo,non fa nulla per abbassare i toni anzi ci mette del suo,diciamo che fa politica da bar
Si dice "politica da bar" quando si mettono in mostra luoghi comuni su luoghi comuni, non quando si grida o ci si appassiona ... quali sarebbero i luoghi comuni di Grillo? :cipenso:
... potrà dire boiate, e se vuoi qualcuna te la potrei anche dire, a parer mio :D ....
... ti quoto sul fatto che non abbassi i toni / ma per questo ci ha già pensato Monti ... :laugh2::ph34r: :(
-
Potremo testare la situazione del Movimento 5 stelle ad ottobre, quando quì in Sicilia si andrà a votare. Finalmente il mio Presidente, che usa un tono educato, non gridato, equilibrato e cortese, si dimetterà e si concentrerà sul suo processo che lo vede imputato di collusione con la mafia (leggi: del tono di Grillo non me ne frega niente quel che conta è la vera e assoluta sostanza e poi, se vogliamo dirla tutta, fa proprio bene a prendere a pesci in faccia chi se lo merita).
Alle comunali il candidato del Movimento ha avuto più del 4% e si consideri che quì siamo piuttosto tradizionalisti :biggrin3: e che la candidatura di Orlando ha rotto gli equilibri sonnacchiosi che c'erano. Secondo me, senza la presenza di Orlando, Nuti avrebbe raccolto molti più consensi.
Abbassare i toni: con il tono paludato e suadente ce lo hanno fatto nero, ben venga qualche decibel in più e anche qualche insulto.
-
-
Citazione:
alessandro2804
Come vedi nessuno é perfetto e probabilmente se ne sentiranno anche delle altre / mi piacerebbe solo vederti passionale a 360° e non faziosamente dove ti porta il cuore ... :D
-
Citazione:
alessandro2804
Perche senza contenuti?
Riuscissero A: Abolire la legge gasparri,la legge biagi,la legge gelmini,dare la copertura totale wimax,ridurre a due mandati a ogni oggetto politico,cancellare ogni privilegio indi anche la pensione dopo 2,5 anni.....E qui mi fermo.
Se vanno anche solo in parlamento con il 7% attuale sono quasi 100 persone del m5s,e sono cazzi per gli altri....Se VANNO AL GOVERNO!!!!! bhe!!
non ho capito il programma degli altri invece..cos'è che dicono??
-
Citazione:
gtr2
Perche senza contenuti?
Riuscissero A: Abolire la legge gasparri,la legge biagi,la legge gelmini,dare la copertura totale wimax,ridurre a due mandati a ogni oggetto politico,cancellare ogni privilegio indi anche la pensione dopo 2,5 anni.....E qui mi fermo.
Se vanno anche solo in parlamento con il 7% attuale sono quasi 100 persone del m5s,e sono cazzi per gli altri....Se VANNO AL GOVERNO!!!!! bhe!!
dicono che risaneranno le finanze dello Stato .... :cipenso:
.... dicono anche che loro sono la politica e chi non é con loro sono l'antipolitica ... :cipenso:
dicono che i loro privilegi esistono anche altrove e perciò parlarne é antipolitica .... :cipenso:
........ dicono anche che parlare male dei politici é populismo .......
:cipenso:
non saprei se quel che dicono fa parte di un programma politico oppure no ... :cipenso:
-
Natan senti maaa!!! Li da voi non avete qualche testata nucleare? Non è che cè un modulo da compilare e spedire a non sò chi per una sana invasione e randellate per tutti qui da noi?? Ci sono!!! Potremmo dichiararci incapaci di intendere e volere,e farci governare in modo coatto da..Che sò,Austria,belgio...La svizzera no però!!
-
Citazione:
gtr2
Natan senti maaa!!! Li da voi non avete qualche testata nucleare? Non è che cè un modulo da compilare e spedire a non sò chi per una sana invasione e randellate per tutti qui da noi?? Ci sono!!! Potremmo dichiararci incapaci di intendere e volere,e farci governare in modo coatto da..Che sò,Austria,belgio...La svizzera no però!!
Non c'é speranza / qualcuno potrà credere che la globalizzazione sia una realtà di tipo prettamente economico ... in realtà si sta globalizzando un modo di pensare asettico, dove i numeri contano più dei vissuti, e perciò delle persone, e dove rende tutto il mondo un paese, nel senso peggiore dei termini :(
Da noi non c'é ancora la necessità, ma la mentalità c'é tutta, o quasi tutta ... poi la necessità affina sia l'attaccamento alla poltrono come la ribellione ad uno status quo ...
comunque da noi ci sono le centrali nucleari e di conseguenza, se vuoi, ti posso mandare un carico di scorie altamente radioattive da distribuire dove meglio credi :D
-
Citazione:
gtr2
Perche senza contenuti?
chi critica Grillo non significa che difende altri per inteso...
i contenuti di un programma riguardano riforme serie e Grillo non sa nemmeno cosa significano
però su l'olio di colza è stato convincente questa doveva essere un passo avanti verso il progresso
chissà quante bestemmie gli hanno mandato quelli che ci hanno creduto
-
Citazione:
alessandro2804
chi critica Grillo non significa che difende altri per inteso...
i contenuti di un programma riguardano riforme serie e Grillo non sa nemmeno cosa significano
però su l'olio di colza è stato convincente questa doveva essere un passo avanti verso il progresso
chissà quante bestemmie gli hanno mandato quelli che ci hanno creduto
sempre parzialmente scremato il nostro 2804 :D