Visualizzazione Stampabile
-
Parlo da ex scooterista, avevo Hexagon 125 con cui ho fatto tanti km, poi ho preso un Beverly 500 a cui ho fuso il motore e che troppo spesso avevo l'olio dei freni in ebollizione, poi c'è stato un anno in cui l'ho preso pochissimo perchè non mi fidavo più, quindi mi sono deciso a cambiare. Ho scoperto che i maxi scooter costavano una esagerazione (leggasi t max e Burgman 650), con tutte le lodi riconosciute al T max....erano quasi 10.000 euro, 10.000 euro!!!! Ho pensato quindi di fare il salto, ho pensato ad una moto che mi potesse far fare tutto quello che facevo con lo scooter e qualcosa in più tipi viaggi in coppia degni di essere chiamati viaggi!! Certo in città lo scooter sarebbe stato + comodo in fila, la tigre ad agosto in fila scalda a non finire....ma è il prezzo da pagare (anche a livello di manutenzione) per un compromesso che mi permette di usare il mezzo tutto il giorno e tutti i giorni della settimana. Anche la Daytona mi faceva impazzire,ma quasi sicuramente il bauletto da 52 lt (seppur orribile in quasi tutti i casi) non ce lo potevo montare!! ;)
Buon viaggio a tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
guarda che ora fanno gli scooter li fanno pure con i led di serie...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
edotto
Tmax.
BANANATELO
-
mamba ha un burcio strepitoso.....col trattamento antialghe ora anche sul bagnato è una lama!:oook:
-
-
Allegati: 1
ho cominciato da bocia con un pk50xl......ora nel dimenticatoio
nel 2007 presi questo
Allegato 69691
per 2 anni credo di averlo sfruttato per benino (27000 km, sempre attivo, mai problemi riscontrati, qualche modifica per "alte" prestazioni, NON consumava un granche', la media si attestava sui 28/30 km al L.)
Era una poltrona, si stava da dio,nessuna stanchezza dopo tanta strada. Ero soddisfatto per la stragrande maggioranza, non era "fulmineo" in strada montana, ma dava soddisfazioni sempre. Capacita' di carico molto buono, solo nel sottosella ci stavano 2 caschi jet, poi aggiunsi il baule...e via per viaggi anche di durata di 7gg
poi sul finire del 2009 presi sta' triumph che tutt'ora me la godo( è un'altro pianeta!).
Pero' dello scooter un pohino sento la mancanza,appunto per la sua capacita' di carico, per l'autonomia e per la comodita' in generale,sopratutto nei piccoli spostamenti......
se in futuro dovessi prendere uno scooter, torno dal conce e gli chiedo se per caso sta' ancora li in qualche angolo il mio (ex) honda forza x......
....poverino.....
-
-
brutte le frustrazioni...........:dubbio:
-
Citazione:
Domino
bruttte le frustrazioni...........:dubbio:
già...