Visualizzazione Stampabile
-
Per esempio il libretto di istruzioni delle Street specifica che il "commutatore arresto motore" va usato solo in caso di emergenza. Per il normale utilizzo della moto, utilizzare il commutatore accensione (chiave del quadro).
Considerazione personale: visto che cmq la chiave bisogna girarla quando si spegne la moto, perche' fare un passaggio in piu' spegnendo prima il commutatore rosso?... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
Ho letto tutto e, siccome non è ancora stata detta, la mia sciocchezza la metto anch'io:
-PARE, se me lo ricordo dev'essere perchè me l'ha detto qualcuno di cui mi fido ma non garantisco, che sia consigliabile spegnere il tasto rosso dopo aver tolta la chiave: interrompendo i circuiti si scongiurerebbero eventuali dispersioni di corrente e FORSE si può preservare, un poco, la batteria.
Io non ricordo d'averlo usato mai.
E non è affatto una cazzata aggiungo perché a leggere bene, la procedura di accensione prevede il giro della chiave, inserire il bottone rosso e avviare la moto... :oook:
-
Citazione:
G79
E non è affatto una cazzata aggiungo perché a leggere bene, la procedura di accensione prevede il giro della chiave, inserire il bottone rosso e avviare la moto... :oook:
nella procedura per accendere la mia devo anche dire la parola segreta :sleep2:
-
Citazione:
jamex
nella procedura per accendere la mia devo anche dire la parola segreta :sleep2:
Troppe ce ne sarebbero di cose da fare sulla tua... a partire dal quel cazzo di PIO-PIO!!! :D:D:D:D
-
Citazione:
G79
Troppe ce ne sarebbero di cose da fare sulla tua... a partire dal quel cazzo di PIO-PIO!!! :D:D:D:D
PIO-PIO è in viaggio verso le Marche
Ciao
-
Citazione:
jamex
PIO-PIO è in viaggio verso le Marche
Ciao
Viaggio di sola andata...
Cordialmente.
-
Citazione: